neochu

« Older   Newer »
  Share  
sbabu
view post Posted on 28/6/2010, 13:21




qualcuno mi da una mano con il neochu del uovo nutriente??ho la squadra al livello 4 e il livello 2 completi...dite che si puo fare??'
 
Top
jacer
view post Posted on 28/6/2010, 19:41




per batterlo innanzitutto serve molta fortuna a quel livello e bisogna( quasi) sempre usare ade.
prova ad attivare una coltre tutelare e una vigorosa e usa la squadra vanille snow e sazh, con gli optinium:
TER-SEN-SIN( per rinnovare i potenziamenti e curarsi)
SAB-SEN-OCC/ATT(per attaccare)
OCC-SEN-ATT/OCC(PER SCONFIGGERE I MINIOCHU!! NN DIMENTICARTELO!!)
x gli altri fai tu.
inizia cn 5 pt ( per usare 2 megagene e 1 dissipatio, nel caso polline arrivase nel momento sbagliato)
imposta vanille come leader equipaggiata cn scarpe agili e tetratiara, + bande ke aumentano i ps e stelo di moloboro-belladonna, sazh cn bande e snow( che dovrà essere sentinella fissa,perciò riceverà molti attacchi di terra) con strumenti che assorbono, diminuiscono o annullano i danni di questo tipo.
inizia la battaglia sparando ade a raffica sul neochu, ricordandoti di rinnovare arguzia ogni volta che si esaurisce, xk aumenta la possibilità di riuscita di ade.
una volta ucciso il neochu imposta attacco delta/sfida congiunta x finire in fretta la battaglia.
semplice, facile, piuttosto veloce e ti fa prendere una valutazione 5 stelle. mi sembra ch siail metodo migliore anche per le squadre più forti.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 29/6/2010, 01:02




Allora.....senti come ho provato io.
Inizio la battaglia con hope sinergista light attaccante snow sentilla poi switcho hope terapeuta light attaccante e snow sentinella quando ruggisce e toglie un bel pò cambio con hope e light terapeuti snow sempre sentinella, dopo che ti manda gli status alterati rimetto hope sinergista in modo da ridare sprint light attaccante e snow sentinella e subito dopo riswitcho l'optimum con i due terapeuti, appena curati i danni rimetto hope terapeuta light attaccante e snow sentinella....e vai così, ecco è una tecnica molto laboriosa e dura almeno mezz'ora XD Comunque non penso che puoi farcela io ho faticato con il cristallium quasi completo al quinto livello......la tecnica migliore è spammargli ade :D dopo 10 min mi è riuscito e addio brutto grassone schifoso XD ehehe
 
Top
sbabu
view post Posted on 29/6/2010, 07:16




molte grazie!!!ora provero a stendere quel fastidioso neochu..... :rock:
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 29/6/2010, 10:29




Prova a fare in questo modo:
l modo più facile di sconfiggere questo mostro è impostare Vanille come Sabotatore e leader. Assicurati che sia in possesso della magia Ade ed equipaggiala con lo Stelo di Belladonna (e relative modifiche se possibile). Come compagni imposta Fang come Sentinella e Hope come Terapeuta. Quando sei in combattimendo lancia Ade ripetutamente per eliminare il nemico.
Crea degli OPtimum tipo: (Vanille - Fang - Hope)
SAB - SEN - TER = Optimum predefinito, usalo fino a che sconfiggi Neochu
TER - SAB - TER = Per far ingliggere a Fang Maledizione anche se sarà alquanto difficile
OCC - SEN - TER = Quando avrai ucciso Neochu, serve per uccidere gli altri nemici
TER - SEN - TER = in casi di pericolo
OCC - ATT - OCC= se sei abbastanza fote da permetterti di usarlo

Per far si che Ade funzioni più efficacemente bisogna:
- Lanciare Arguzia, Sprint e Fede su Vanille
- Lanciare Maledizione (Fang) sul beraglio
- Equipaggia Vanille con lo Stelo di Belladonna e relative modifiche
- Proteggi Vanille con una Sentinella e un Terapeuta per evitare interruzioni
 
Top
4 replies since 28/6/2010, 13:21   860 views
  Share