Coltre tutelare e vigorosa

« Older   Newer »
  Share  
-Tiger Woods-
view post Posted on 19/4/2010, 19:42




Le ho trovate solo all'inizio del gioco... sono al capitolo 12, dove posso trovarle?
 
Top
~Luigi~
view post Posted on 19/4/2010, 22:29




Mmm... Mi pare che qualche Psicom te ne da un po' ... Altrimenti le compri...
 
Top
-Tiger Woods-
view post Posted on 20/4/2010, 19:31




Ma dove si comprano? Nell'e-shopping nessun negozio le vendono. Ricordo che sono al capitolo 12. Grazie mille.
 
Top
~Luigi~
view post Posted on 20/4/2010, 20:13




Ah è vero .... Allora dovresti aspettare ... Se le hai finite tutte allora dimmi dove ti sei bloccato che ti do una mano.
 
Top
-Tiger Woods-
view post Posted on 20/4/2010, 20:45




Il primo Boss del capitolo 12, Odris se non erro.
Lighting ha 1300 di potenza fisica, e 700 e spari potenza magica.
Vanille e Sazh hanno di potenza fisica molto di meno, mentre di magia se non erro 100 di meno.

Tu che mi consigli come squadra? Avevo optato per le Coltre così mettevo i membri del gruppo con potenza fisica più alta, ma senza sprint, aegis eccetera è inutile.
 
Top
~Luigi~
view post Posted on 20/4/2010, 21:09




Io direi di usare Light, Fang e Hope....

Poi usa questi optimum

Light - Fang - Hope

ATT - ATT - OCC
TER - SEN - TER
TER - SAB - SIN
ATT - SAB - OCC
ATT - SEN - TER

Equipaggia oggetti con bonus HP a Fang, attacco a Light e magia a Hope.

Usa la prima e la quarta come attacco principale, usa spesso Hope per potenziarti e appena ti rendi conto di essere nei guai ricorri alla seconda... Poi fammi sapere.
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 21/4/2010, 17:51




Allora le coltri si possono ottenere da qualsiasi battaglia solo che devi essere molto fortunato e devi aver ottenuto un punteggio inferiore di 6000 nessuna stella.
Oppure si comprano ai farmaceutici Eden che si sbloccano all'inizio del 13° capitolo però costano molto non conviene basare la tua tattica sull'uso delle coltri...
 
Top
6 replies since 19/4/2010, 19:42   891 views
  Share