Help Vercingetorix

« Older   Newer »
  Share  
Eug89snk
icon9  view post Posted on 15/4/2010, 13:01




Ciao ragazzi, stavo provando a seccare il famoso Vergingetorix (il boss più forte del gioco secondo la guida), però è davvero tosto non mi riesce..qualcuno che l'ha battuto può darmi qualche consiglio gentilmente??

Attualmente sto provando con questa configurazione:

Hope (lead) Light Fang

SAB + SAB + SAB
SIN + SIN + SIN
OCC + ATT + TER
OCC + ATT + ATT (in caso di crisi..cosa mai capitata ancora)

Mi tocca usare Hope come leader così posso usare Energida sempre..però sarebbe meglio usare Fang ai fini dei danni (e poi ha Lentezza come SAB) però Hope cura poco se comandato dalla cpu.

La battaglia procede bene..un po' a rilento però va..arrivo circa a metà vita e poi in qualche modo mi secca.

ps. Ho solo la Cain al liv 100, Omega al 70 e l'altra al 40.


Grazie!
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 15/4/2010, 14:20




Io uso questa tattica:

sab-sab-sab
att-occ-ter
occ-occ-ter
sen-sen-sen
sin-sin-ter

Inizio con i tre sabotatori è fondamentale infliggere bio e lentezza per questo scegli come leader qualcuno che le ha entrambe o se devi scegliere preferisci bio(è possibile batterlo anche solo con questo) una votla inflitti gli status (è meglio se infliggi tutti e 5 quelli a cui e debole) passa a occ-occ-ter per aumentare la catena e quindi i danni inflitti da bio e poi nel caso va in crisi passa a Att-occ-ter e se scaglia il vortice magico passa alle 3 sentinelle, per questo è fondamentale riuscire a infliggere bio subito perchè tal volta lo scaglia anche subito riducendoti a sracci e imponendoti di curarti, quando si cura potenziati e curati anche tu.

Scegli poi gli equipaggiamenti che potenzino la difesa fisica soprattutto e la resistenza al vento l'anello tornado.
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 15/4/2010, 14:43




Dici che è importante bio eh..bene terrò presente (lo reputavo inutile..).
Poi ho notato che i guai seri inizano quando la sua vita arriva intorno ai 5m..perchè attacca a raffica e si cura tantissimo..infatti a quel punto ci arrivo tranquillamente poi mi pianto lì e la battaglia va all'infinito.
Proverò bio vedo se cambia qualcosa..grazie! :)
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 15/4/2010, 15:38




si a quel punto conviene concentrarsi a infliggrgli gli status e poi curarsi e potenziarsi
 
Top
3 replies since 15/4/2010, 13:01   944 views
  Share