Fare tanti soldini

« Older   Newer »
  Share  
Eug89snk
icon1  view post Posted on 10/4/2010, 16:23




Ragazzi che voi sappiate c'è un modo, un posto, per fare un po' di guil??
(A parte il metodo Adamanthart perchè ancora non riesco a batterlo)

Grazie! :rock:
 
Top
Reiko Sekaiwo
view post Posted on 11/4/2010, 14:38




Ok Io cerchero in tutti i modi di dare un aiuto (ho comprato la guida di FF13 30 euro Edizione numerata) per tutto ..... Allora un ottimo metodo per racimolare dindini è il seguente
1) AVVERTENZA Per seguire questo metodo non devi aver completato il gioco e rimanere nella zone culla di orphan circondata da Vlad e i due mostri della natura.... Eliminando il Vlad e il templare del santcum che bloccano l entrate occupati dei 2 mostri che vengono dopo... una volta uccisi hanno la possibilita di lasciare seme di Stellaria o Lunaria a tuo piacimento di consiglio di Equipaggiare Scelta giusta o Scelta migliore ottenibli nell emporio mougori
2) Questo metodo invece è possibile se avete completato il gioco e non potete sfruttare il primo metodo. allora per prima cosa dovete avere una squadra molto forte e specialmente avere Vannile come leader con l abilita ADE pronta a essere lanciata. Raggiungete EDEN nella zona del leviatano circondata dai tartarugoni giganti prima di tutto invocate l esper per eliminare le gambe poi lanciare ade all impazzata e incrociando le dita in una morte immediata (per sicurezza potenzia vannile con Arguzia e Fede) una volta ucciso il mostro lascierà ho un lingotto di platino (Ottimo prezzo di ventida) ho con il 1% di probabilita il Trapezodero ........ ESSENZIALE per trasformare le armi in armi supreme .... TAADHH spero di esserti stato di aiuto
 
Top
Dakah
view post Posted on 11/4/2010, 18:34




CITAZIONE (Reiko Sekaiwo @ 11/4/2010, 15:38)
Ok Io cerchero in tutti i modi di dare un aiuto (ho comprato la guida di FF13 30 euro Edizione numerata) per tutto ..... Allora un ottimo metodo per racimolare dindini è il seguente
1) AVVERTENZA Per seguire questo metodo non devi aver completato il gioco e rimanere nella zone culla di orphan circondata da Vlad e i due mostri della natura.... Eliminando il Vlad e il templare del santcum che bloccano l entrate occupati dei 2 mostri che vengono dopo... una volta uccisi hanno la possibilita di lasciare seme di Stellaria o Lunaria a tuo piacimento di consiglio di Equipaggiare Scelta giusta o Scelta migliore ottenibli nell emporio mougori
2) Questo metodo invece è possibile se avete completato il gioco e non potete sfruttare il primo metodo. allora per prima cosa dovete avere una squadra molto forte e specialmente avere Vannile come leader con l abilita ADE pronta a essere lanciata. Raggiungete EDEN nella zona del leviatano circondata dai tartarugoni giganti prima di tutto invocate l esper per eliminare le gambe poi lanciare ade all impazzata e incrociando le dita in una morte immediata (per sicurezza potenzia vannile con Arguzia e Fede) una volta ucciso il mostro lascierà ho un lingotto di platino (Ottimo prezzo di ventida) ho con il 1% di probabilita il Trapezodero ........ ESSENZIALE per trasformare le armi in armi supreme .... TAADHH spero di esserti stato di aiuto

In ambo i casi si perde troppo tempo. L?adamantarth con ade ha diciamo il 10% di successo, quindi diciamo che per una probabilità di drop del lingotto servono 25 minuti, e non è neanche certo pescarlo. L'adam è una fonte di guil solo se si può farmarlo in 2 minuti con facilità e 100% sicurezza di vincere.

Se per il momento non ti senti in grado di uccidere il tartarugone (c'è una guida su guide utenti che potrebbe esserti di aiuto), parti comunque dall'esterno del palazzo come punto d iriferimento.

Da li, dirigiti verso l'entrata di Eden, e uccidi per strada tutti i gruppi di guardie (assicurati di avere scelta giusta e migliore equipaggiate). Dopo il lungo corridoio con il save point e il juggernaut a guardia dell'ingresso successivo, c'è un area con i sacrificio.

Utilizza un optimum con att occ sab per concludere i combattimenti in fretta e avere la chanche di droppare acque profumate (le droppano anche gli agenti del sanctum che incontri per arrivare li) e cerca sempre e cmq di ottenere un attacco preventivo. Prosegui verso l'ascensore, ti porterà dove sono situati i due portali per pulse e per il boss finale. CI sono altri due gruppi di sacrificio li, più difficilini. Affrontali o semplicemente torna indietro e rifai la strada fino all'entrata del palazzo. tra chip di credito e acque profumate e hiirokane (con cui pouoi anche potenziare gli oggetti) dovresti farmare guil velocemente.

Una volta in grado di uccidere adamantarth, limitati ad affrontarlo, dirigerti verso l'ingresso del palazzo uccidendo tutte le guardie, superare il portone, tornare indietro nuovamente all'uscita e riaffrontare nuovamente le guardie per ricaricare i PT a 3, e rimenare la tartarugona.

In alternativa puoi provare con la missione dell'omen a Oerba (mi pare la 26), dove il nemico è a poca distanza dall'omen.

Il nemico droppa con un pò di fortuna tetracorona o tetratiara che puoi vendere rispettivamente a 15.000 e 40.000 guil. Incluse le ricompense per la missione, dovresti anche qui tirare su soldi velocemente.
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 12/4/2010, 10:12




Ok grazie 1000 ;)
Ho provato a seccare l'Adamanthart secondo la guida ma ancora non ci riesco per poco! Quindi opterò per gli altri metodi, almeno per ora!
 
Top
3 replies since 10/4/2010, 16:23   886 views
  Share