un piccolo consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
yo5
icon9  view post Posted on 10/4/2010, 12:48




o un grande aiuto.....nel capitolo undici nel momento in cui appare il fal'cie bismark(tipo la pizza)ossia il pesce baleno e spuntano delle creature tipo mostro della palude,ecco io non riesco a batterle,volevo sapere se sono molto messo male.... perchè non so bene dove andare ad aumentare il livello.


io uso light di base(leader) con cristallium attacco occultista e terapeuta livello 3

fang attaccante lv 4 e sentinella lv 3 e sabotatrice lv.3(ha ancora la lancia affilata al lv 15)

e vanille terapista occultistae sabotatrice lv 3(ho dato asta lenitiva lv 5)

a barte buttarlo che modifiche posso fare a questa formazione?
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 10/4/2010, 13:29




Prova un attacco delta con Fang sentinella Light attaccante e Vanille occultista alternandolo magari a fenice TER TER SEN quando devi curarti, e magari preparati pure un raid inesorabile per quando ne rimangono pochi
 
Top
yo5
view post Posted on 10/4/2010, 19:15




grz 1000 ci farò un pensierino
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 11/4/2010, 20:30




io consiglio di sotituire vanille con Hope, equipaggiato con occhio di falco o relative modifiche.. raggiunge una potenza magica molto superiore a Vanille, ed è molto comodo se lo usi come terapeuta : )
 
Top
yo5
view post Posted on 14/4/2010, 21:19




adesso ho superato tutti i problemi (baldanders o balthandelus bianco l'ho battuto al 2° tentativo in 9 minuti)uso molto vanille perchè ha tanti punti vita ma hope fa bene il sinergista quindi ogni tanto li alterno anche se da sabotatrice vanille e fang fanno bordello p.s. nne approfitto per ringraziare dei suggerimenti cmq.image
 
Top
4 replies since 10/4/2010, 12:48   179 views
  Share