Cose da non fare (o da fare)...

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 7/4/2010, 08:11




Vorrei un consiglio... per potenziare armi o finire al 100% il gioco ci sono delle cose che non bisogna fare (come per l'alabarda nel 12..) o degli oggetti che bisogna per forza ottenere al termine di qualche battaglia? .. grazie ..
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 7/4/2010, 10:09




C'è, a Eden, un punto in cui ci sono 2 sfere del tesoro ai lati di una strada, se ne apri una non puoi aprire più l'altra.

A Eden, nel terminal Leviatano, dopo il filmato in cui la testuggine cade davanti a te, ai lati della strada incontrerai 2 sfere del tesoro: in quella a destra troverai un Chocobo di Peluche mentre in quella a sinistra troverai 6 Acceleratori di particelle, io ti consigli di prendere la sfera a sinistra!
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 7/4/2010, 10:42




Wow .. solo questo quindi?
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 7/4/2010, 10:44




In teoria si, comunque aspetta un pò e vedi se qualcun'altro ti risponde xD
 
Top
Dakah
view post Posted on 7/4/2010, 12:08




Servono solo i trapezoedri come obbligo per forgiare lo stadio finale delle armi.

E se vuoi accedere alla totalità dei prototipi, ti serve accesso a Gilgamesh s.p.a. che si ottiene completando la missione 46.
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 8/4/2010, 16:58




Non vendere gli anelli perchè non li potrei comperare da nessuna parte e bisogna potenziarli per avere il trofeo degli oggetti
 
Top
Dakah
view post Posted on 8/4/2010, 21:32




CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 8/4/2010, 17:58)
Non vendere gli anelli perchè non li potrei comperare da nessuna parte e bisogna potenziarli per avere il trofeo degli oggetti

Uh? intendi collezionista? Se è quello il trofeo basta possedere l'oggetto anche solo una volta, non serve tenerlo da parte. Non credo le evoluzion da tali oggetti influiscano, io ho sempre venduto tutto e ho il trofeo :o
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 9/4/2010, 11:10




invece si bisogna possedere anche i potenziamenti
 
Top
Hamon
view post Posted on 18/4/2010, 15:37




vorrei capire una cosase è possibile.
la guida dice appunto che a eden ci sono 2 tesori, uno con 6 accelleratori di particelle e uno cn chocobo di peluche, e dice che se ne puo aprire solo 1, ma non spiega il motivo. io ho provato ad aprirne 1 e quindi credevo ke l'altro sarebbe scomparso o robba simile, ma invece non è successo e me lo faceva persino aprire, ma per sicurezza non ho salvato.
Qualcuno potrebbe spiegarmi se c'è un motivo particolare perche si debba aprire 1 solo di quei forzieri?
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 18/4/2010, 18:31




A me dopo che lo ho aperto è crollato tutto
Comunque non sono importanti come oggetti si comprano e si trovano facilmente entrambi
 
Top
Hamon
view post Posted on 19/4/2010, 17:12




sisi lo so che non sono importanti come oggetti pero era solo per capire cosa succedesse realmente all'apertura di entrambi i forzieri, cmq puoi spiegare la frase: " è crollato tutto" xD; perche se aprendolo e procedendo in avanti è crollato il palazzo ci provo per vedere la scena asd.
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 19/4/2010, 17:20




In pratica entra l'Adamantarth nel palazzo e fa crollare la piattaforma dove stavano le sfere
 
Top
11 replies since 7/4/2010, 08:11   1077 views
  Share