*sclera* ecatoncosoooooo

« Older   Newer »
  Share  
.~Hope'
view post Posted on 5/4/2010, 10:23




Uccidetemi T_T sono arrivato più o meno a più di metà del capitolo 11,sono arrivato dove Fang e Vanille fanno la rissa verbale(lol)e poi a vanille fa male il sedere perchè ecatonchiro non vuole più starci la.Benissimo.Fin qui tutto bene.Inizia la battaglia occ/att è l'optimum iniziale...sparo sempre ignis,idro ecc.... fang attacca,riempio di 1/100 la barra gestalt e mi fa sisma e vendetta(o come si chiama)vanille li prende tutti e due e crepa.Ora...se io metto ter,non mi arriva a fare manco un energiza...com'è che batto sto coso con N braccia?
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 5/4/2010, 13:19




allora, inizia la battaglia con carica distruttiva ( vanille occultista + fang attaccante ), poi passa a difesa subdola ( fang sent e vanille sab ).
Per il resto della battaglia non devi far altro che alternare difesa tutelata ( sen + ter ) a difesa subdola ( sen + sab )
Questo dovrebbe essere sufficiente a batterlo, se vedi che il contatore della sentenza è vicino alla fine puoi tentare il tutto per tutto impostando carica distruttiva, ma generalmente basta l'alternanza dei due optimum sopra citati
 
Top
Lortas
view post Posted on 5/4/2010, 13:35




ricordo che l'attacco speciale dell'esper(quello che carica per vari secondi) e in base al danno subito,quindi stai attento ^^
 
Top
.~Hope'
view post Posted on 5/4/2010, 20:27




grazie,appena ho voglia provo XD
 
Top
3 replies since 5/4/2010, 10:23   92 views
  Share