Potenziamento team

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 30/3/2010, 15:27




Ciao raga.. sono al capitolo 7 e ancora non ho avuto la possibilità di fermarmi e pensare un po' al potenziamento dei personaggi perchè non c'è mai stata occasione .. volevo sapere da quale capitolo sarà possibile allenarli un po'? (non ditemi l'11 vi prego ... )
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 30/3/2010, 16:04




CITAZIONE (.::[Angel]::. @ 30/3/2010, 16:27)
Ciao raga.. sono al capitolo 7 e ancora non ho avuto la possibilità di fermarmi e pensare un po' al potenziamento dei personaggi perchè non c'è mai stata occasione .. volevo sapere da quale capitolo sarà possibile allenarli un po'? (non ditemi l'11 vi prego ... )

In che senso allenarli?
Puoi allenarli dove ci sono dungeon coi mostri...ad esempio capitolo 6...poi sei più avanti di me...non so.
Penso che comunque la buona occasione per allenarli sia il viaggio su Gran Pulse...Questo è poco ma sicuro..la è il luogo migliore...
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 30/3/2010, 19:53




Nel senso combattere quanto voglio senza che i mostri spariscano (o meglio che ritornino dopo poco tempo...)
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 30/3/2010, 19:54




CITAZIONE (.::[Angel]::. @ 30/3/2010, 20:53)
Nel senso combattere quanto voglio senza che i mostri spariscano (o meglio che ritornino dopo poco tempo...)

Che io sappia dopo aver salvato se ritorni nei luoghi dove hai battuto dei mostri ne trovi alcuni,in numero minore... :patt:
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 21:48




Aspetta di essere un pò più avanti mnel gioco, la via sotterranea per pulse sarà un ottimo luogo dove livellare.
 
Top
4 replies since 30/3/2010, 15:27   113 views
  Share