missioni caccia 21 22 e 23

« Older   Newer »
  Share  
TheBigMagician
icon14  view post Posted on 30/3/2010, 14:06




ciao a tutti, come ben sapete finendo tutte le missioni caccia con 5 stelle vi da un trofeo (ps3) o punti (xbox360)... quello ke volevo sapere è se dà questo obiettivo anke se non si fanno a 5 stelle le missioni 21, 22 e 23 (quelle dei guerrieri) ke fanno parte della storia e sono nel capitolo 11 nella torre... sono rimasto fermo qui appositamente per cercare una risposta a questa domanda, perke ho intenzione di finire il gioco al 100% con tutti i trofei...
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 17:41




Non sperare di poter finire le missioni a 5 stelle prima della fine del gioco, sarebbe impossibile. Falle per il momento, potrai tornarci in un secondo momento per aggiungere le 5 stelle.
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 30/3/2010, 18:28




carissimo... lo so ke bisogna finire prima il gioco, ma queste non sono ripetibili... quando le concludi non te le fa piu rifare...
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 19:14




aHH, sono quelle della torre di tajein! Non saprei, ma dubito contino per le 5 stelle se non sono ripetibili, ad ogni modo, se sei lì, prova le 5 stelle fin da subito :P
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 30/3/2010, 19:22




allora... il problema è questo... non riesco a prendere 5 stelle nella prima... con il budino gigante... me ne da sempre 3... ho provato millemila volte... eppure ho le 3 classi principali di ogni pg al lvl 4.... e poi dopo ke le ho completate, anke solo 1, non me le fa piu ripetere... quando hai finito il gioco è possibile ripeterle oppure no??? perke se la risposta è no provo a livellare li e cerco di fare anke gli altri cristallini secondari al lvl 4... nn so piu cosa fare...
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 19:34




Usa una coltre celante e vai di attacco preventivo :patt:
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 30/3/2010, 19:40




gia usata xD finisce la crisi e sono punto e a capo xD
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 30/3/2010, 21:03




vabbè dai non devi mica diventare matto per 5 stelline xD
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 30/3/2010, 21:43




certo ke si visto ke mi permettono di completare il gioco al 100% con i trofei...
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 21:47




CHe team usi? Fai scan prima di combattere? è importante che l'IA sappia le debolezze del nemico, come è importante massimizzare la crisi usando due attaccanti e un occultista per aumentare i danni rispetto a 1 att e 2 occ.
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 30/3/2010, 22:37




CITAZIONE (TheBigMagician @ 30/3/2010, 22:43)
certo ke si visto ke mi permettono di completare il gioco al 100% con i trofei...

prova ad usare armi più deboli, tipo al liv.1
tanto in termini di potenza non sono le armi che fanno la differenza, ma i parametri del cristallium / accessori.
Se usi armi non potenziate aumenta di gran lunga il tempo ottimale
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 31/3/2010, 07:45




Penso proprio che si possanp ripetere dopo controllo perchè non sono più tornato alla torre.

Altrimenti sulla guida dovrebbe esserci qualche avvertimento tipo alabarda eccelsa del XII
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 31/3/2010, 09:23




allora....

per dakah: uso il team ke dice sulla guida ufficiale... light fang hope... scan lo faccio sempre perke appunto permette ai pg alleati di attaccare sul punto debole.... e poi ho tutti gli optimum ke dice la guida...

matt: per quanto riguarda le armi e anke sotto consiglio della guida ufficiale le ho ankora tutte originali nn potenziate...


angelausen: potresti controllare plx??? torna alla torre e dimmi se è possibile rifarle quelle 3 missioni...



cmq grazie a tutti per risposte e consigli.
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 31/3/2010, 14:05




si possono rifare confermo
 
Top
TheBigMagician
view post Posted on 31/3/2010, 19:44




ti ho aggiunto sul psn addami ^^
 
Top
15 replies since 30/3/2010, 14:06   295 views
  Share