I ruoli...

« Older   Newer »
  Share  
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 29/3/2010, 19:53




Per ora non ho manco il party completo...mi mancano Fang/Snow.
Io avrò un party formato da sole donne,questo è sicuro.
Metterò Lightning attaccante e Vanille Terapeuta/sabotatrice.
La mia domanda è questa:che ruolo assegnerò a fang?Alcuni mi hanno detto attaccante,altri sentinella...io volevo metterla occultista ma mi hanno detto che per prendere una magia debole come ignis ci vogliono un milione di punti...
Quindi..che ruolo potrei assegnarle?
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 20:51
Avatar

Group:
FFXIII VS Fan
Posts:
30,283

Status:


La vedo buona come attaccante
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 29/3/2010, 21:06




fang è l'attaccante migliore del gioco, fai te xD
e cmq all'occorrenza ( tanto gli optimum si cambiano, non devi mica tenere un ruolo fisso ) è anche la seconda sentinella migliore dopo snow..
cmq se è una tua scelta di gusto avere tutte femmine perchè le preferisci ok, però dovresti considerare la possibilità di mettere almeno hope in squadra, è il mago migliore del gioco v.v

non è nemmeno così mascolino hope xDDD
 
Top
Dakah
view post Posted on 29/3/2010, 21:36




Fang è indispèensabile. Non solo è l'attaccante migliore del gioco, ma aggiunge funzioni di sentinella e sabotatrice.

Mentre vanille come sabotatrice può risultare non proficua, Fang presenta tutte le magie di depotenziamento necessarie per molti boss (Deageis, Desphera, Lentezza ad esempio).

Snow ha tantissimi pv, ma eccelle solo in sentinella, rendendo non troppo bene come occultista e attaccante.

Usando fang, hai accesso a praticamente ogni optimum ottimale, riservandoti di usare Light e Vanille come occultisti e terapeuti. Schieramenti come SEN-OCC-OCC o SEN-ATT-OCC causeranno crisi in tempi brevissimi, mentre i multiruoli di Fang e Light ti permetteranno di approfittare di tali crisi con optimum distruttivi come Raid (ATT-OCC-OCC) e furia quando la % crisi è alta (ATT-ATT-OCC).
Da non sottovalutare anche le multiabilità di recupero con optimum come SEN-TER-TER, o di guastatori come SAB-TER-SAB.

All'occorrenza, inserisci Sazh o Hope se necessiti di un sinergista più di un secondo sabotatore (Vanille).
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 29/3/2010, 21:47




è necessario un sinergista in squadra, almeno per sprint, e poi andando avanti per certi nemici è indispensabile avere sphaera e aegisi attivi, non funziona una squadra di tutte femmine, l'ideale è lightning, fang e hope
 
Top
triplico993
view post Posted on 30/3/2010, 13:43




dunque se vuoi fare only girls metti light OCC fang ATT e vanille TER
poi tt al più puoi cambiare gli optimum

io uso lighting vanille e sazh!!!

al posto di hope vanille ha + hp ed inoltre è l'unico membro della squadra che può imparare ADE ( contro alcuni mostri sulla piana di granpulse è abbastanza utile >_> )

ti consiglio comunque di tenere o sazh o hope come sinergista...
io preferisco sazh xk come primo buff ti mette sprint...e poi in genere non mi faccio mettere altro apparte tipo ai boss...
per partire a parer mio..o hai auto sprint o sazh è la scelta migliore :D
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 30/3/2010, 13:50




Seguo l'ultimo consiglio!
Hope non mi da' l'impressione di essere maschio...neppure a me la da XD (lo odio,non lo metterò mai in squadra,al massimo Sazh)
 
Top
*Happy_Micch*
view post Posted on 30/3/2010, 17:48




si ma secondo me hope cura meglio di vanille infatti il mio trio é:
Lightning:attacante,ocultista o terapeuta
hope : terapeuta,ocultista o sinergista
fang: attacante,sentinella o sabotatore
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 30/3/2010, 18:14




Quali potrebbero essere secondo voi dei trii efficenti... io uso Vanille snow e ligh , oppure vanille snow e fang , oppure vanille fang e light o shaz vanille e snow
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 19:20




Fang-Light-Hope

Light-Hope-Vanille

Fang-Vanille-Sazh

Non sono amante delle sentinelle, sono noiose da usare in prima persona e l'A.I. è scadente in auto contro boss difficili.

Il primo trio è il mio preferito, in quanto include diverse possibili combinazioni.

Da aggiungere: UNa volta finito il gioco, potresti sviluppare la dote di sinergista a una delle 3 donne (alcuni ruoli secondari addirittura sono meglio di pg con ruolo primario, in quanto includono solo magie molto utili e più potenti [spherada-aegida]). In questo modo avresti la possibilità di utilizzare un party di 3 donne ;)
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 30/3/2010, 19:53




Domanda:Vanille potrà mai essere attaccante o sinergista?
 
Top
Dakah
view post Posted on 30/3/2010, 21:51




Essere attaccanti è molto facile, ci sono solo 4 abilità base da imparare. Anche se Vanille dovresti potenziarla dal punto di vista forza. SInergista non pone problemi, ha magie di grado superiore anche se non tantissime.

Sto livellando per portare il cristallium al massimo assoluto, appena finisco posto tutti i risultati ;)
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 31/3/2010, 19:48




Au mè .... so propriu na potenza ahaha
 
Top
Lortas
view post Posted on 3/4/2010, 13:08




CITAZIONE ({¤ Altair ¤} @ 30/3/2010, 20:53)
Domanda:Vanille potrà mai essere attaccante o sinergista?

Al capitolo 11 sblocchi la possibilità di prendere tutti i ruoili,ma questi ruoli secondari costano un botto :ahsisi:
 
Top
13 replies since 29/3/2010, 19:53   144 views
  Share