Exp equipaggiamento

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 29/3/2010, 12:07




Aumentare l'exp di un arma serve solo a renderla più forte? basta un pezzo o bisogna usarne più di uno per migliorarla? come si fa a fare salire un'arma di livello (e a cosa serve se dopo poco magari ne trovi comunque una più forte? .. grazie ..
 
Top
matty11
view post Posted on 29/3/2010, 13:47




beh potenziare un'arma ne aumenta i parametri, cioè aumenta la sua potenza fisica e pot magica.. Per far salire le armi di livello, usa i materiali NON metallici, quelli che hanno un disegnino a fianco tipo artiglio, così facendo aumenterai il moltiplicatore segreto. Quando avrai raggiunto 3x, in pratica triplicherai l'esp del materiale che andrai ad usare: in questo caso passa ai materiali metallici ( quelli con un bullone come simbolo) che forniscono + esp ma diminuiscono il contatore segreto. Una volta azzerato il contatore, ripeti il procedimento, fino a quando l'arma non raggiungerà il livello stellina. A questo punto per evolverla devi usare un materiale speciale detto catalizzatore, alcuni li trovi nelle sfere del tesoro altri li comprerai nel negozio virtuale domus mineraria.

Cmq, siccome potenziare un'arma è dispendioso, sarebbe bene scegliere al più presto l'arma o al massimo le 2 armi per personaggio che hai intenzione di sviluppare. Ad esempio, per lightning io ho usato la lama infuocata ( evoluta poi in fiamma magnum) fino a quando non ho ottenuto la cuor di leone, che sapevo poi avrei usato x il resto del gioco e ora uso e potenzio solo quest'ultima xD

anche se la mia descrizione è un po' ingarbugliata spero sia stata sufficientemente chiara ^^
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 29/3/2010, 15:18




Bene bene .. andrò a fiuto allora .. ma basta un pezzo per materiale per il potenziamento o ne serve più di uno? ..
 
Top
matty11
view post Posted on 29/3/2010, 15:20




beh te ne servono vari xD
più avanti troverai i microreattori a fusione e allora lì te ne basteranno pochi xD
 
Top
3 replies since 29/3/2010, 12:07   125 views
  Share