Aiuto build lighting

« Older   Newer »
  Share  
symox_raikage
view post Posted on 21/3/2010, 07:30




Ok,ieri ho finito il cap 11 e mi si è sbloccato il 9 di crist


Ho 350.000 da spendere per il cristallium,ma non so se farla attaccante o occultista!!!!

Inoltre altre due domande

1-se la faccio occultista,va bene se aumento tantissimo la potenza magica come ho fatto adesso,o devo aumentare sempre o solamente la pot fisica?
2-Giostra furiosa di lighting.....da cosa è condizionato:potenza magica o potenza fisica?
3-mi potete elencare le due armi migliori per lighting sia per un occultista che per un attaccante?


grazie ancora
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 21/3/2010, 10:37




CITAZIONE (symox_raikage @ 21/3/2010, 07:30)
Ok,ieri ho finito il cap 11 e mi si è sbloccato il 9 di crist


Ho 350.000 da spendere per il cristallium,ma non so se farla attaccante o occultista!!!!

Inoltre altre due domande

1-se la faccio occultista,va bene se aumento tantissimo la potenza magica come ho fatto adesso,o devo aumentare sempre o solamente la pot fisica?
2-Giostra furiosa di lighting.....da cosa è condizionato:potenza magica o potenza fisica?
3-mi potete elencare le due armi migliori per lighting sia per un occultista che per un attaccante?


grazie ancora

1- Io ho optato per occultista a causa degli optimum che utilizzo.
Gli attacchi magici aumentano alemeno 10 volte di più la barra crisi dei normali attacchi fisici.
A questo punto del gioco non conta molto comunque l'indirizzo dello sviluppo e anche le armi, qualsiasi strada sceglierai soprattutto per Lightning(che ha Magia e Attacco equilibrati) avrà parametri molto alti naturalmente con un minimo di livellamento.
A mio parere conviene potenziare Fang in attacco e sentinella, a me arriva a infliggere 50k danni per volta al massimo della crisi ed ho completato solo il nuovo livello sbloccato in attacco alla fine del capitolo 11.

2-Per quanto riguarda giostra furiosa non l'ho capito neanche io, è composta da attacchi fisici(come gli shock) e inizia col togliere intorno ai 300 facendo ripetuti attacchi(una ventina) aumentando man mano il danno inflitto. Conviene usarla solo quando il nemico è già in crisi anche se ripeto Fang è più che sufficiente, è meglio utilizzare quindi gli attacchi magici di Lightning per aumentare la percentuale crisi.

3-L'arma più adatta allo sviluppo della magia è la carabina affilata ma ricorda bisogna potenziarla molto per vedere qualche differenza(per farlo compra tanti ossi resistenti e potenzia sino a quando il moltiplicatore diventa 3x e poi sotto con gli accelleratori di particelle che daranno 16k punti esp e ricorda di riutilizzare gli ossi resistenti se cala il moltiplicatore)
Mentre quella più adatta allo sviluppo dell'attacco è il Gladius.
L'arma più potente(parlo di arma al massimo dello sviluppo) è l'Organix che non è ancora reperibile e che supera entrambi i valori di magia e attacco massimi delle precedenti.
Io ho optato però per la lama infuocata che è equilibrata fra attacco e difesa e raggiunge comunque valori alti.
 
Top
Mila il Bello
view post Posted on 21/3/2010, 10:45




Dunque, secondo me farla occultista è molto meglio per il semplice fatto che ha più abilità finali da utilizzare.
La potenza fisica ti serve comunque anche per alcune abilità magiche; in sostanza quelle che colpiscono fisicamente il nemico con la spada.

Comunque ti converrebbe spendere qualche punto anche nel ramo attaccante, visto che potresti creare optimum con doppio attaccante.

Per me l'arma migliore è sicuramente Organics (o qualcosa del genere) anche se per adesso io sto usando la classica spada infuocata (in poche parole la prima che usi) dato che ha pari valori pot fisi e pot magica. Per contro non ti fornisce nessuna abilità.

Secondo me comunque non dovresti preoccuparti troppo, più avanti mi sembra di aver capito che puoi tornare su pulse e farmare come un pazzo. Così puoi aumentare entrambe le classi.
 
Top
2 replies since 21/3/2010, 07:30   685 views
  Share