CAP 11 help con boss finale...( forse è il 12 nn so )

« Older   Newer »
  Share  
triplico993
view post Posted on 27/3/2010, 15:18




se lo butto in crisi cade a terra???
altra cosa..
i suoi arti sono "distruggibili"???
( sono momentaneamente senza ps3 .. kiedo ora almeno dopo non devo kiedere e perder tempo XD )
comunque...se nel mio gruppo non cè fang... ed evoco un altro esper...cade a terra o stesso??

ultima cosa...

è immune ad ade...?
altrimenti concludo di ade =V
 
Top
Dakah
view post Posted on 27/3/2010, 22:30




L'importante è avere come main un pg sabotatore, cosi che tu possa applicare gli stati personalmente. Ecantociro funziona lo stesso, ma non so quanto sia efficiente nel riempire la barra crisi. Bahmut eccelle combinato con le magie di sabotaggio.

Ad ogni modo, se ben ricordo non hai bisogno di mirare alle zampe per ucciderlo, non è eccessivamernte forte e fornito di pv. Non so se cada a terra o meno, ma ti basta caricare la barra crisi con esper + sabotatore senza usare il gestalt per poi mazzularlo a sangue con Furia o Raid Inesorabile.

Se hai dubbi consulta il post "uccidere adamantarth" che ho appeso pochi giorni fa. Il mostrone è più potente e pericoloso, ma la tattica vale anche col figliolo. :patt:
 
Top
triplico993
view post Posted on 28/3/2010, 11:10




ok risolto...
bastava ke io usassi il terapeuta e lasciassi l'attacco ad un ATT e un OCC ....

il terapeuta controlato dall'IA mi usava energia a me quando avevamo tutti pochi hp..
bastava ke io usassi il terapeuta e facessi energira -.-"
caduto in 3 min nemmeno XD
 
Top
Jaske_yO
view post Posted on 4/4/2010, 00:54




oddio io è tt il giorno che tento di fare qst boss :S ho messo Light, Snow e Vanille....Vanille la uso come sabotatore e come terapeuta(fissa) e se ho l'energia tt verde la metto a occultista(proprio raramente...) poi light e snow fanno a turni tra ATT e OCC...e io ne sto uscendo pazza :S gli esper non gli fanno niente -.- quando mi fa sentenza mi uccide prima del tempo..ah e prima della battaglia attivo la coltre vigorosa....poi se nel kaso riuscissi ad arrivare alla sentenza agli ultimi secondi vorrei provare a mettere un esper che poi se muoio mi "miracola" lui scompare e io rivivo...si puo fare? perche gli esper se il pg muore mentre ce l'esper in campo loro fanno miracolo e il pg resuscita....pero bo...ee comuqneu sta di fatto che sto andando matta XD
 
Top
Dakah
view post Posted on 4/4/2010, 01:12




Non so che dirti, durano poco se lasci perdere la difesa e usi metodi di attacco. Prova con:

Att-ter-sin all'inizio, potenziati

Sab-att-ter per indebolirlo, meglio se comandi tu il sab

Occ occ occ per portarlo in crisi e far salire la barra

Att att att o att att occ per finirlo

Usa un optimum difensivo come fenice (sen ter ter) per curarti, o inno a esculapio (ter ter ter. Sconsiglio l'uso di snow, le sentinelle sono pressochè inutili nel 99% degli scontri
 
Top
34 replies since 18/3/2010, 17:44   1932 views
  Share