CAP 11 help con boss finale...( forse è il 12 nn so )

« Older   Newer »
  Share  
triplico993
icon13  view post Posted on 18/3/2010, 17:44




Dunque sono arrivato alla fine del cap 11 e cè un boss ke non mi riesce battere
metto spoiler almeno nessuno sa niente se non vuole saperlo o.o
SPOILER (click to view)
Dopo aver scalato tutta la torre ed aver abbattuto il primo fal cie ( quello ke viene menato dai soldati di pietra nell'interno della torre durante i video ) arrivato quasi ad oerba dopo un video in cui riappare serah il primarca disley rifà la sua comparsa....
il problema è ke adesso ha 3 milioni e mezzo di vita....
qualcuno ha consigli??? xk verso la 4/5° crisi in cui lo butto mi fa sentenza.... e poi nn riesco a killarlo nei secondi...
all'ultimo try morto a 400k rimasti ç.ç

se qualcuno lo ha fatto mi dica qualke consiglio please :D
 
Top
Judas´
view post Posted on 18/3/2010, 17:57




intendi l'ultimo boss del gioco o il boss finale del capitolo 11? perchè l'ultimo cap è il 13...
 
Top
triplico993
view post Posted on 18/3/2010, 18:00




boss cap 11... quello dopo il fal cie giallognolo
 
Top
Judas´
view post Posted on 18/3/2010, 19:39




mmh sorry non ci sono ancora giunto xD e nella guida non è chiaro...
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 18/3/2010, 23:52




neanche io ci sono ancora arrivato sono aii piedi della torre

se il tuo problema è solo lo status sentenza prova ad usare dissipaga dovrebbe rimuovere tutti gli status alterati tuoi e del nemico.
Altrimenti metti Sazh come sinergista e vedi se riesci a fare qualcosa con lo status sprint ho letto anche che il boss è debole ad alcuni status alterati quindi prova pure con un sabotatore
 
Top
Aktarus1985
view post Posted on 19/3/2010, 18:09




allora lo stato sentenza non puo essere tolto anche perche se ci fai caso colpisce sempre e solo il leader, cmq ti consiglio di potenziarti un bel po almeno cerca di raggiungere al massimo i job(atteaccante,sinergista,anche,sabotatore) dei pg che usi, io quando l'ho buttato giu avevo come gruppo light fang e sazh. per il resto è lunga da spiegarsi ma cerca quando lo mandi in crisi di alzargli la percentuale di danno oltre 600 ok, sabotatore è l'arma vincente in questo duello. spero di esservi stato di aiuto ciao
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 20/3/2010, 00:58




oddio scusate avevo confuso i boss pensavo fosse Dahaka e siccome la guida non diceva nulla dello status sentenza pensavo fosse eliminabile

Comunque la guida suggerisce, non appena viene inflitto lo status di darci sotto con raid inesorabile di risparmiare in precedenza tutti i PT in modo da poter usare 2 volte Megaene e una volta Dissipaga, un cambiamento in un optimum curativo infatti farebbe perdere tempo prezioso
 
Top
triplico993
view post Posted on 20/3/2010, 15:12




ok grazie appena avrò tempo riproverò XD
poi vi farò sapere u.u :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 18:46

Everything I touch turns to stone.

Group:
FFXIII Fan
Posts:
15,347

Status:


Io l'ho battuto stamattina XD

ho fatto così: light, snow e hope.
SPOILER (click to view)
ho iniziato con uno schema di potenziamento (att, sen, sin) poi con il passare del tmepo ho cambiato vari schemi ( att, sen, ter ) ( occ, occ, occ ) (att, occ, occ) e nei casi più estremi (ter, sen, ter).
però mi sono fatto un culo così XD mi sono allenato come un mulo,e un piccolo consiglio trova tutti i pezzi di ricambio per aggiustare il robottino di vanille e fang, ti darà così tanti oggetti da vendere che raggiungerai i 600.000 guil XD
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 20/3/2010, 20:02




Io l'ho battuto oggi, avevo provato l'altra settimana ma niente! Oggi adirittura non mi ha fatto neanche lo status sentenza, mi sono sorpreso!
 
Top
Mila il Bello
view post Posted on 20/3/2010, 20:03




Anch'io sono fermo a questo boss. I sinergisti sono inutili secondo me perchè ogni tre per due lancia una magia che rimuove tutti i potenziamenti.
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 20/3/2010, 20:09




Ecco coem ho fatto io:

SPOILER (click to view)
Ho usato il party Lightning, Fang, Hope. Ho usato due coltri, quella che da sprint ecc, e quella che da aegis ecc... Ho cominciato a distruggere le 2 subcorazze a sinistra e poi quelle a destra. Dopo averle distrutte ovviamente ci si concentra sulla testa: una volta che la testa subisce uno status crisi comincia ad usare Desperado, un attacco che infligge gravi danni (dal momento che sullo schermo compare la scritta DESPERADO, passano circa 25 secondi prima che usi l'attacco), come ho dettop rima non mi ha usato sentenza verso la fine queindi l'ho battuto molto tranquillamente,
Se dovesse usare sentenza mettete OCC-ATT-OCC e dateci dentro, se avete bisogno di curarvi non cambiate optium ma usate MEGAENE con Lightning


Se non hai capito o vuoi altri consigli dimmi pure
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 21/3/2010, 02:09




avery qui si parla del capitolo 11 quando lo si combatte la seconda volta, quella che hai detto tu era la prima.

Io l'ho battuto poco fa ho sostituito sazh a lightning tenendo Fang sempre come attacante e Hope come Terapeuta e Sazh lo tenevo SInergista giusto per mettere Sprint e poi lo cambiavo subito in Occultista
Però sono stato fortunato perchè non mi ha inflitto sentenza ma in quel caso avevo pronto un Raid inesorabile e un Sinergista-Occultista-Attaccante con 2 Megaene e 1 Dissipaga dato che avevo la barra PT piena.
Una volta che lo mandavo in crisi gli infliggevo fra i 300k e i 500k dipendeva tutto se dovevo o meno ripristinare Sprint e io avevo i personaggi a livello 4 dei tre ruoli principali senza toccare gli altri con Fang con l'arma al secondo stadio.
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 21/3/2010, 11:04




Ops, scusate ho capito male io... SORRY
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 21/3/2010, 11:51




Non ti preoccupare può capitare, soprattutto con boss che si incontrano ventimila volte(alla Seymour in FFX)
 
Top
34 replies since 18/3/2010, 17:44   1932 views
  Share