Come si fa ad uccidere Odino???

« Older   Newer »
  Share  
redricky
view post Posted on 14/3/2010, 13:25




Come si fa ad uccidere Odino... non ci riesco... io provo subito a mettere in OCCULTISTA\TERAPEUTA per essere subito curato... ma Hope viene quasi subito ucciso! è troppo rapido non ho il tempo di far nulla!!!

Cosa faccio ? torno indietro a trovare altri mostri per potenziarmi???

Help!! consigli :)
 
Top
Laif
view post Posted on 14/3/2010, 13:27




Allora metti una coltre prima di iniziare il combattimento. Metti TE/TE e vi curate a vicenda ( dipende da chi viene attaccato). Poi appena Odino ha finito di attaccare passi Doppia potenza e lo massacri poi ancora TE/TE.
Continui così fino alla fine.Io L'ho battuto così.
 
Top
redricky
view post Posted on 14/3/2010, 13:38




Ok!!! ci provo...
 
Top
Laif
view post Posted on 14/3/2010, 13:50




Poi dimmi come va a finire..
 
Top
redricky
view post Posted on 14/3/2010, 15:05




Niente! non riesco! come inizio a combattere con Odino subito imposto l'Optinum in TUTELARE\TUTELARE e curo subito Hope visto che viene subito preso di mira! dopo che mi curo un bel po! Appena si difende con lo scudo faccio DOPPIA POTENZA ed attaccon sia con LIGHTNING che con HOPE ed in effetti cosi la battaglia procede alla grande.... pero poi all'improvviso MUOIO SENZA MOTIVO anke se ho la vita al max.... non riesco a capire il perchè!

è successo gia 5-6 volte... all'improvviso anke se ho la vita al max muore... epppure con questa tattica la battaglia sembra andare alla grande... bho non capisco....
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 14/3/2010, 15:12




No è che con qualche attacco ti infligge danni superiori agli hp???
In questo caso conviene potenziare un po

Comunque io mi pare che l'ho battuto curando con lightning e attaccando(occultista) con Hope senza mai cambiare
 
Top
O n i *
view post Posted on 14/3/2010, 19:26




Ecco cosa dice la guida, spero ti sia utile:
Odino risparmia coloro che curano i feriti, incrementando la barra catena. Tuttavia, la cura soltanto non basta per riempire la barra gestalt. Per farlo, dovrai partire all'attacco.

Per prima cosa aspetta finchè Hope non ha lanciato Aegis e Spheara su entrambi i membri della squadra; senza, non hai alcuna speranza. Attivati i potenziamenti, passa a carica tutelata. Così facendo Lightning attaccherà l'esper mentre hope si occuperà delle cure indispensabili. Osserva attentamente Odino. Quando utilizza l'abilità "scudo di Ullr", imposta doppia potenza per riempire la sua barra catena con l'ausilio di due occultisti, quindi ripristina con Carica tutelata quando riprende la sua offensiva. Con questa strategia dovresti riuscire a sconfiggerlo prima che il conto alla rovescia della sentenza scenda sotto i 600.

Se sei disposto a consumare una Coltre tutelare e una coltre vigorosa prima della battaglia, puoi saltare il passaggio di potenziamento iniziale rendendo lo scontro più rapido e semplice. Questo ti consentirà di riempire la barra catena di Odino rapidamente con doppia potenza, passando brevemente a Doppia cura (terapeuta + terapeuta) quando hai bisogno di recuperare PV.

Ricordati che la maggior parte degli attacchi di odino stordiscono il bersaglio, annullando le azioni in conda, selezionate con Assalto o Abilità. Non dimenticarti di riconfermarle non appena ricompare il menu battaglia.

Buona fortuna ;D
 
Top
redricky
view post Posted on 14/3/2010, 19:28




L'ho ucciso! dovevo potenziarmi un'altro po! e poi ho scomposto l'arma lama infuocata... ho potenziato molto di piu Gladius! ho gestito meglio la situazione ed ho superato odino con 5 STELLE ottimo!! ehehhe
 
Top
O n i *
view post Posted on 14/3/2010, 19:33




Nah, io l'ho fatto senza potenziare l'arma. A dire il vero sono sulla Palamecia e ancora non ho potenziato nessuna arma. Questo perchè la guida mi ha detto che per questi capitoli ancora non c'è la necessità.
 
Top
Laif
view post Posted on 14/3/2010, 21:43




IL mio gladius sta al 6° spacca tutti. XD
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 17/3/2010, 15:39




problema risolto chiudo la discussione
 
Top
10 replies since 14/3/2010, 13:25   2182 views
  Share