Dahaka.. non vuole morire!!, capitolo 11

« Older   Newer »
  Share  
°•.°•.°•.BimbastylosA.•°.•°.•°
icon2  view post Posted on 6/7/2010, 13:43




Ciao!!
Ho un problemino con quel simpaticone di Dahaka (capitolo 11).
Quando sto per ammazzarlo mi ammazza lui :disper:
Parto con TRIMURTI dove Hope ha il ruolo di sinergista, fang sabotatore e light terapeuta.
Dopo vado con ATTACCO DELTA e quando è in crisi passo a RAID INESORABILE.
Quando Dahaka si alza ripeto la stessa procedura.
Quando mi manda gli status alternativi usa Dissipaga (forse è scritto male xD)
Forse facendo così ci metto troppo tempo..AIUTOOOOOOOO!!
 
Top
~ Reila
view post Posted on 6/7/2010, 18:00




bah io non l'ho batutto con quella squadra, ti posso aiutare solo facendo riferimento con quella che ho usato io, scusa XD
io ho usato fang come leader, vanille e hope. parti con fang e vanille in saboratore (che mi sembra tu possa fargli qualcosa. non ricordo se è questo che non li poi fare nulla. la mia memoria fa quello che vuole XD) e hope in sinergista. ti organizzi tu come optimum ma ricorda di avere fang in sentinella e gli altri due in terapeuta in uno e uno di attacco di massa (in questo caso puoi anche mettere un optimum di tutti occultisti per aumentargli la crisi quando non non si alza in cielo). ti consiglio di mettere come equipaggiamenti (sopratutto ad hope) qualcosa che aumenti di molto i pv e metti a vanille qualcosa che aumenti la potenza magica (lo so che hope ne ha di più, ma hope è meno bravo a curare. concentrati sul lato difensivo)
poi dipende anche tu se hai allenato per bene le armi e a che punto sei con i cristallium. io a quel capitolo ero già ad un gran bel punto >__>
 
Top
°•.°•.°•.BimbastylosA.•°.•°.•°
view post Posted on 7/7/2010, 12:53




Yuppi 4 Stelline!! =)
Graxie mille!! Ho provato con la squadra che mi ha suggerito e sono riuscita a batterlo :tsuki:
Graxie davvero!! tvb =)
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 7/7/2010, 15:02




In tema di squadra...
Avviso che vanille e hope insieme non vanno bene,dato che sono due maghi e se ne può fare a meno di vanille...
Dicono che il party migliore sia Lightning/Hope/Fang,e hanno ragione.
*fugge*
 
Top
~ Reila
view post Posted on 7/7/2010, 17:26




CITAZIONE (°•.°•.°•.BimbastylosA.•°.•°.•° @ 7/7/2010, 13:53)
Yuppi 4 Stelline!! =)
Graxie mille!! Ho provato con la squadra che mi ha suggerito e sono riuscita a batterlo :tsuki:
Graxie davvero!! tvb =)

prego <3

CITAZIONE (»~PrïÐê} @ 7/7/2010, 16:02)
In tema di squadra...
Avviso che vanille e hope insieme non vanno bene,dato che sono due maghi e se ne può fare a meno di vanille...
Dicono che il party migliore sia Lightning/Hope/Fang,e hanno ragione.
*fugge*

lo so anche io che quello è il party migliore, ma vanille è più forte nella cura. se usi vanille come terapeuta, fang come attaccante e hope come occulista insieme fai faville. due maghi non sono una sfortuna in un party come questo visto che hanno attitudini completamente differenti. è anche vero che hope ha più potenza magica, ma come terapeuta è superato.
lightning è semplicemente inutile ammeno che non la mandi in sentinella visto che evita tutto, lei la tolgo tutte le volte che posso. la evito come snow XDD
poi dipende dalle proprie abitudini e anche da che livello si è. di certo non vai contro un mostro forte avendo in squadra lightning fang e sazh avendo solo quella "fortissima e mitica" terapeuta di light XDD (però c'è qualcune che ci riesce eh)
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 7/7/2010, 20:40




CITAZIONE (~ Reila @ 7/7/2010, 18:26)
CITAZIONE (°•.°•.°•.BimbastylosA.•°.•°.•° @ 7/7/2010, 13:53)
Yuppi 4 Stelline!! =)
Graxie mille!! Ho provato con la squadra che mi ha suggerito e sono riuscita a batterlo :tsuki:
Graxie davvero!! tvb =)

prego <3

CITAZIONE (»~PrïÐê} @ 7/7/2010, 16:02)
In tema di squadra...
Avviso che vanille e hope insieme non vanno bene,dato che sono due maghi e se ne può fare a meno di vanille...
Dicono che il party migliore sia Lightning/Hope/Fang,e hanno ragione.
*fugge*

lo so anche io che quello è il party migliore, ma vanille è più forte nella cura. se usi vanille come terapeuta, fang come attaccante e hope come occulista insieme fai faville. due maghi non sono una sfortuna in un party come questo visto che hanno attitudini completamente differenti. è anche vero che hope ha più potenza magica, ma come terapeuta è superato.
lightning è semplicemente inutile ammeno che non la mandi in sentinella visto che evita tutto, lei la tolgo tutte le volte che posso. la evito come snow XDD
poi dipende dalle proprie abitudini e anche da che livello si è. di certo non vai contro un mostro forte avendo in squadra lightning fang e sazh avendo solo quella "fortissima e mitica" terapeuta di light XDD (però c'è qualcune che ci riesce eh)

No,infatti se noti lightning è equilibrata,ha buon attacco e buona potenza magica...Poi i membri del party son fatti per esser cambiati,ognuno può farsi il party come vuole u.u
Comunque io con hope mi trovo bene...o_o non è vero che non sappia curare...la potenza magica inoltre ha effetto anche su energia,energiza,energira ed energida(energiga no u_u)poichè fa recuperare un po'(peccato che hope per pv e atb scarseggi non poco T__T)
 
Top
~ Reila
view post Posted on 8/7/2010, 09:11




CITAZIONE (»~PrïÐê} @ 7/7/2010, 21:40)
Comunque io con hope mi trovo bene...o_o non è vero che non sappia curare...la potenza magica inoltre ha effetto anche su energia,energiza,energira ed energida(energiga no u_u)poichè fa recuperare un po'(peccato che hope per pv e atb scarseggi non poco T__T)

ma hope ha decisamente la potenza magica più alta di tutti quanti anche quando concludi il cristallium, ma intendo dire con il fatto di vanille più forte come terapeuta di hope, per il fatto che vanille ha più magie di terapeuta di hope. che poi i terapeuti sono forti solo quando li hai come leader, vanille è ancora ancora abbastanza intelligente, hope fa quel cavolo che vuole quando è in terapeuta. di certo avere due terapeuti assieme di quel livello ti rende semi-invincibile :rock:
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 8/7/2010, 16:33




No,pure baldanders al terzo incontro li batte ò_ò
*fugge*
 
Top
~ Reila
view post Posted on 8/7/2010, 21:29




CITAZIONE (»~PrïÐê} @ 8/7/2010, 17:33)
No,pure baldanders al terzo incontro li batte ò_ò
*fugge*

..detto sinceramente... questa cosa non l'ho capita
 
Top
8 replies since 6/7/2010, 13:43   152 views
  Share