Adamancomesichiama

« Older   Newer »
  Share  
»~PrïÐê}
view post Posted on 4/7/2010, 12:46




Avete presente il capitolo 12?Bene! Il ritorno a Eden.Ho battuto Yaag Rosch formato robottino cattivo e adesso sono arrivato nel ponte in cui la cavalleria viene attaccata dalla testuggine gigante.Per salvare quell'idiota che s'è fatto chiudere il cancello in faccia mi tocca combattere...purtroppo quando la belva usa sisma o attacca battendo la zampa per terra,perdo circa 1200 pv...çOç poi mi batte,ho provato di tutto,da odino in gestalt,ad alexander,persino a fang occultista per la barra crisi o_o
Idee?consigli?
 
Top
sbabu
view post Posted on 5/7/2010, 08:28




ciao...io sono alcapitolo 11 xo di solito quei bestioni li ammazzo cosi:
vanille(leder)fang e sanz
optimus
sab sab sin
parti ivocando ecatochiro, il tartarugone dovrebbe cadere dopo di che con vannil indeboliscilo lanciando deasphera(o qualcosa del genere) quando è per ben bene indebolito spara a raffica ade... :dark:
ps quando ivochi nn usare il ghelstalt e sfruttalo per alzare il livello della crisi...
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 5/7/2010, 09:10




CITAZIONE (sbabu @ 5/7/2010, 09:28)
ciao...io sono alcapitolo 11 xo di solito quei bestioni li ammazzo cosi:
vanille(leder)fang e sanz
optimus
sab sab sin
parti ivocando ecatochiro, il tartarugone dovrebbe cadere dopo di che con vannil indeboliscilo lanciando deasphera(o qualcosa del genere) quando è per ben bene indebolito spara a raffica ade... :dark:
ps quando ivochi nn usare il ghelstalt e sfruttalo per alzare il livello della crisi...

Uh,Vanille non mi ha ancora ade :gya:
Però ho 300000 pc :asd:
Grazie,quel soldato della cavalleria ti sarà grato :asd:
 
Top
sbabu
view post Posted on 5/7/2010, 09:50




lo spero...cmq x ottimizzare ade cosiglio stelo di bella donna o stelo di malboro....
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 5/7/2010, 16:46




Niente -.-
Non posso avere ade in quanto pure con quei pc in vanille arrivo vicino,ma non posso andare oltre dato che ce ne vogliono 18000 ._.
Che tristezza...per di più quando evoco ecatonchiro per quanto mi riguarda non cade a terra...ò_ò çAç
 
Top
~ Reila
view post Posted on 5/7/2010, 21:05




prova così:
fang [leader] con hope e lightning
gestisci tu gli optimum come ti grada ma sappi che devi almeno avere gli optimum attacco delta e fenice.
adesso non mi ricordo... mi sembra sia un adamanchelis quindi non puoi mirare le zampe. se è un'altro tartarugone *non ricorda nome* mira prima alle gambe, una e poi l'altra, poi quando cade usa tutti in occulistista finché non va in crisi. vai poi di furia.
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 5/7/2010, 22:29




E' adamanchelys,non posso mirare le zampe...
comunque grazie!l'ho battuto lo stesso...il sabotatore è l'arma vincente,ho avuto la grandissima fortuna di infliggergli apatia ò_ò
 
Top
~ Reila
view post Posted on 6/7/2010, 18:01




CITAZIONE (»~PrïÐê} @ 5/7/2010, 23:29)
E' adamanchelys,non posso mirare le zampe...
comunque grazie!l'ho battuto lo stesso...il sabotatore è l'arma vincente,ho avuto la grandissima fortuna di infliggergli apatia ò_ò

effettivamente è una grande possibilità quella che puoi fargliela :waa:
 
Top
»~PrïÐê}
view post Posted on 7/7/2010, 14:59




Peccato solo che sia r esistente agli status alterati...T_T Ma chissene,ho vinto xD
 
Top
8 replies since 4/7/2010, 12:46   193 views
  Share