Domande noob

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 29/6/2010, 01:10




Dunque XD Ho ricevuto la mitena jenji da quei bruttissimi cieth doppi che stanno su un cucuzzolo della pianura di archiyte spero mi abbiate capito XD Ho provato ad equipaggiarlo ma sembra non cambi niente negli attacchi di chi la porta o.o stessa cosa mi è successa con l'uovo nutriente, anche questo equipaggiato ma il possessore non beneficia dell'effetto ovvero doppi pc, come mai? Cosa sbaglio? XD
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 29/6/2010, 10:27




Allora, i PC li trovi scritti nella schermata riasuntiva di ogni combattimento quindi se li, senza Uovo Nutriente, c'è scritto 3200 PC con l'Uovo equipaggiato ci sarà scritto 6400.

Per la Mitena: la Mitena conferisce Danni Aperior e puoi vederli quando infliggi, mi sembra, più di 99.999 danno! (Mi scuso se ho sbagliato).
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 29/6/2010, 10:58




Questo lo so, ma il punto è che io equipaggio uovo nutriente controllo e non me li raddoppia, equipaggiando mitena non fa danni apeiron, come mai? Devo livellarli con la sintesi? o.o
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 29/6/2010, 13:22




Allora l'Uovo Nutriente te li raddoppia stai tranquillo. Fai una prova: non equipaggiare l'uovo e vai contro un gruppo di nemici e ricordati i PC presi; equipaggia l'uovo e combatti sempre contro lo stesso gruppo e vedrai che saranno il doppio di prima (devi guardare nella schermata riasuntiva dopo l'incontro).

La devi infliggere più di 99.999 o 999.999 (non ricordo bene) danni: la Mitena andrà sopra quel limite!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 29/6/2010, 21:40




Ahhhh non ne fa così tanti...devo comunque attaccare pesante io...allora non serve a na cippa XD Senti ho sentito parlare di certe nocche come si prendono? Gli oggetti importanti credo siano i fiocchi il dado l'orologio questa mitena anche se vabbè...l'uovo le nocche non mi ricordo e poi? Non mi dire le armi che tanto le conosco e nemmeno i materiali mi interesserebbe sapere se oltre a questi ci sono altri rari utili :)
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 6/7/2010, 09:53




Allora di oggetti rari e utili ci sono:
Orologio d'oro, Scelta Facile, Scelta Giusta, Scelta Migliore, Uovo Nutriente, Dado a 20 faccie, Anello dell'Anima, Fiocco e Mitena Genji.
In teoria sono questi.

Le nocche che intendi sono le Nocche del Kaiser che sono l'ultima fase delle Nocche del Potere e che danno il bonus di +200 alla POT Fisica
 
Top
5 replies since 29/6/2010, 01:10   184 views
  Share