Problema con guardiano dopo Baldander

« Older   Newer »
  Share  
Panzer10
view post Posted on 22/6/2010, 13:29




Ciao Ragazzi!! Subito dopo il filmato dopo aver sconfitto baldanders nel capitolo 11 devo affrontare un guardiano con light, snow e vanille.. prima sono con il gestalt di odino poi con gli altri.. ma come faccio ad ucciderlo?? gli infliggo danni solo con il gestalt all'inizio..
 
Top
jacer
view post Posted on 24/6/2010, 22:23




che problema c'è? è facile da sconfiggere, basta variare gli attacchi gestalt fino a quandi il timer raggiunge 1, poi l'attacco finale dovrebbe bastare a finirlo.
 
Top
~ Reila
view post Posted on 25/6/2010, 09:03




io sinceramente non ho capito molto bene il punto in cui c'è questo guardiano, non riesco a ricordare ò.ò
 
Top
Panzer10
view post Posted on 25/6/2010, 12:10




l'ho sconfitto la terza volta che ho provato! adesso sono all'ultimo baldanders e orphan! ma bisogna sconfiggerli tutti di fila?? tra uno e l'altro non si può salvare??
 
Top
¬Zero.
view post Posted on 25/6/2010, 17:12




Penso che l'unico modo per scoprirlo sia provare :sisi:
 
Top
~ Reila
view post Posted on 25/6/2010, 20:51




CITAZIONE (Panzer10 @ 25/6/2010, 13:10)
l'ho sconfitto la terza volta che ho provato! adesso sono all'ultimo baldanders e orphan! ma bisogna sconfiggerli tutti di fila?? tra uno e l'altro non si può salvare??

se la mia memoria non fa cilecca, NO
 
Top
jacer
view post Posted on 26/6/2010, 12:35




confermo, NON si puo salvare fra uno e l'altro, ma in pratica l'unico che puo essere considerato un boss è il 1° orphan, gli altri sono piuttosto facili da battere( consiglio: le corone sacre sono importantissime, nn dimenticarlo) :sisi:
 
Top
~ Reila
view post Posted on 26/6/2010, 15:26




effettivamente orphan è l'unico di cui bisogna aver paura. la prima volta, la seconda (e ultimo combattimento) è una passeggiata anche se c'è una cosa che ti fa salire l'adrenalina come un matto
SPOILER (click to view)
la sentenza che ti infligge orphan ù.u
 
Top
7 replies since 22/6/2010, 13:29   152 views
  Share