Potenziamento armi e personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Panzer10
view post Posted on 19/6/2010, 18:50




Ciao a tutti! Sono al Capitolo 11 alle sorgenti Sulyya! ho fatto molta fatica a sconfiggere i mostri presenti e altri non sono riuscito proprio! Le armi le ho potenziate poco e male ma adesso so come potenziarle.. ma i personaggi in questo momento devono avere già il quarto livello di ruolo?! Cosa mi consigliate? Come formazione ho quella consigliata dalla guida
 
Top
jacer
view post Posted on 20/6/2010, 20:57




sorgenti sulyya, eh? sì, sono davvero dure se affrontate cn una squadra alle prime armi, ma nn sono impossibili da battere. se proprio nn ci riesci potresti provare ad iniziare con un' azione preventiva.soprattutto per i cetrosauri, gli altri (quei pesci strani di cui nn ricordo il nome ) basta curarsi spesso, io ho fatto così, comunque sa tranquillo, fino al capitolo 12 nn è molto importante avere armi potenti.
inoltre il livello di ruolo nn è necessario, prova a tenere in campo una sentinella e tutto sarà + semplice.
ricorda comunque che nn devi per forza batterli tutti, con un po di fortuna e magari una coff* coltre celante coff* :black: puoi evitarli( se invece lo fai per le sfere del tesoro nn te lo consiglio, dentro nn c'è niente di interessante :fssssh: e puoi prenderle tranquillamente quando sarai un po + forte)
 
Top
Panzer10
view post Posted on 20/6/2010, 23:01




Grazie!! Sta mattina sono riuscito a battere tutti i mostri alle sorgenti!! Ieri sera ero tornato a mahbara x potenziare i personaggi e mi sono trovato in un luogo mai visto prima ed in una sfera ho trovato la pervskite (non so se si scriva così, cmq il catalizzatore) direi che è stata una bella sorpresa, dopo ho visto sulla guida che era un area facoltativa! cmq ho raggiunto qualche livello di ruolo ed ho potenziato le armi dei personaggi principali e le ho già evolute con un catalizzatore! spero di procedere bene
 
Top
2 replies since 19/6/2010, 18:50   228 views
  Share