Tra poco urlo dalla finestra!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yo5
view post Posted on 26/4/2010, 14:59




avete presente quel maledetto di Orphan ? quello a forma di spada?ecco...come lo batto?io ho provato tutto dall'utilizzare Ade all'utilizzo pesante di raid inesorabile....il punto è che avendo 400 come soglia critica ci metto un po' e lui con 4 o 5attacchi può mandarmi al tappeto secondo voi dovrei usare un sinergista?

Uso LIGHT- VANILLE- FANG

Uso spesso salda fermezza:ATT-TERAPEUTA-SEN
Guerriglia:OCC-SAB-SAB
e dulcis in fundo raid inesorabile.

Light ha la durandal lv 41
fang la venus(mi sembra) al 42
vanille ha asta lenitiva che aumenta la cura al livello massimo
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 26/4/2010, 17:17




Prova per mantenere la barra catena una peana trionfale ATT OCC TER
oppure attacco delta ATT OCC SEN se non sei in condizioni criiche per allungare il timing di attacco
 
Top
.~Hope'
view post Posted on 26/4/2010, 19:00




...e comunque anche io ho fatto lo stesso errore col party :D
Ti consiglio vivamente di sostituire vanille con hope,vedrai subito i cambiamenti :D
 
Top
yo5
view post Posted on 1/5/2010, 15:12




XD vanille al momento ha asta medica con plus cura + arte curativa (la sua arma è migliore di hope però vedrò di potenziarlo
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 1/5/2010, 15:31




CITAZIONE
Optimum Consigliati per la squadra Light, Fang e Hope:
Attacco delta: ATT - SEN - OCC
Sfida Congiunta: OCC - SEN - OCC
Raid Inesorabile: OCC - ATT - OCC
Furia: ATT - ATT - OCC
Trimurti: TER - SAB - SIN
Fenice: TER - SEN - TER

Equipaggia al lieder le Corone Angeliche (puoi reperirle nello shop Outdoor B&W) per prevenire l'attacco Ade.

Orphan utilizza due modalità di attacco: Polo Yang e Polo Yin. Ogni transizine da uno stato all'altro è seguita da Giudizio Spietato, un formidabile attacco che infligge danni a tutti i membri della squadra. Dopo l'attacco imposta subito l'Optimum Fenice per ricaricarti.

Imposta Trimurti per indebolire il boss e potenziarti: aspetta che Hope abbia conferito tutti e 6 gli status positivi a tutti i membri. Una volta che Fang ha indebolito il nemico imposta Raid Inesorabile e passa velocemente, quando necessario, a Fenice.

Portalo in crisi, infliggi gli status alterati e poi bombardalo con Furia visto che è più debole verso gli attacchi fisici

 
Top
4 replies since 26/4/2010, 14:59   259 views
  Share