.:!Party

« Older   Newer »
  Share  
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 22/4/2010, 17:39




Ciao a tutti,ho un problema e vorrei un consiglio da voi del forum:

Allora io ho finito il gioco una volta e ho completato i 3 ruoli principali di Light, Fang, Hope e Vanille... Vorrei usare 3 personaggi per il party e possibilmente sempre gli stessi. Avevo pensato ad una squadra composta da Ligh, Fang e Snow: Snow avrebbe sempre il ruolo di sentinella e le altre due variano da occultista, terapeuta ecc...

Avevo pensato anche al party Light, Fang e Vanille usando i 3 ruoli principali dei personaggi.

Cosa mi consigliate? Io in squadra volevo Vanille perl'abilità Ade che ho capito che è molto utile sotto un certo punto di vista.
Vorrei dei consigli da voi con pro e contro delle due squadre, se potete potete elencarmi anche una lista degli Optium da usare?

Grazie infinite
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 23/4/2010, 08:19




Ti consiglierei subito di escludere Snow (al massimo puoi usarlo al posto di Fang, ma insieme no!) però Fang è nettamente migliore.

Light, Fang, Vanille è una buona squadra, però ti consiglio Hope al posto di Vanille, in questo modo è più equilibrata (così ti trovi senza sinergista).


Comunque qualche optimum utile:
Riferimento LIGHT - FANG - VANILLE

Raid inesorabile: OCC - ATT - OCC
Peana trionfale: OCC - ATT - TER
Attacco delta: ATT - SEN - OCC
Fenice: TER - SEN - TER
non mi ricordo come si chiama: TER - SAB - SAB

 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 23/4/2010, 09:26




Per il Sinergista basta mettere Fang che con i tre ruoli principali dovrebbe diventare: Sentinella, Attaccante e Sinergista invece che Sabotatore. Io avevo pensato cosi... Come vi sembra?
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 23/4/2010, 09:33




Fang è sabotatore, ti consigliavo Hope anche perchè oltre che sinergista è migliore come terapeuta.
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 23/4/2010, 09:39




Si ma Vanille ha Ade e secondo me è un'abilità molto utile ontro certi mostri
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 23/4/2010, 12:07




Serve giusto per uccidere 2 o 3 mostri quando non sei abbastanza forte per farcela. Comunque va bene anche Vanille in squadra con Hope è solo un po' più equilibrata.
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 24/4/2010, 09:25




Ok, mi hai convinto.

Mi potresti dire, a questo punto, gli Optimum da usare con Light, Fang e Hope?
Anche le armi migliori da usare in combinazione con i ruoli.

Grazie
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 24/4/2010, 10:10




Si allora..posso dirti gli optimum che uso più spesso e che mi ci trovo meglio:

Se non hai sbloccato ancora tutti i ruoli, ma sei ai 3 principali:
Riferimento: LIGHT - FANG - HOPE
OCC - ATT - OCC
OCC - ATT - TER
TER - SEN - TER
(questi primi 3 sono fondamentali proprio, utili in tutte le occasioni)
ATT - SEN - OCC
ATT - SEN - TER
TER - SAB - SIN

Quando avrai tutti i ruoli disponibili puoi usare queste variazioni, che migliorano molto soprattutto nella velocità:

TER - TER - TER
SIN - SIN - SIN
SAB - SAB - SAB

e alternare a raid inesorabile tripla calamità quando serve, ovvero OCC - OCC -OCC.

In linea di massima gli optimum sono questi, per le armi ho scelto queste:

LIGHT: è la scelta più difficile..perchè è un personaggio molto versatile devi scegliere l'arma secondo l'uso che vuoi farne..io per esempio che la uso sia come attaccante che come occultista ho scelto un'arma con i parametri forza fisica e magica equilibrati, cioè la Cuor di Leone, ha anche l'abilità crisi precoce che non è male.

FANG: Essendo un personaggio con elevata forza fisica e usato prevalentemente come attaccante la scelta migiore risulta la Lancia del Dragone.

HOPE: La scelta è un po' soggettiva ma dato che è usato solo come OCC TER e SIN va scelta un'arma con elevato potere magico. Non mi ricordo il nome ma io uso quella con più alto potere senza abilità negativa.
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 24/4/2010, 14:07




In questo video c'è Light e Fang con le armi potenziate al massimo, potresti dirmi il nome delle armi iniziali che hanno usato per ritrovarsi alla fine con quelle armi??

L'arma di Hope si chiama Occhio di Falco??
C'è una lista che spiega il potere delle abilità delle varie armi?
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 24/4/2010, 15:09




Le armi sono probabilmente quelle che ti ho detto prima..per Light la Cuor di Leone e Fang la Dragon Lance.
La lista c'è sulla guida ufficiale, appena ho un attimo ci guardo e ti dico meglio per le armi di Hope.
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 25/4/2010, 12:51




In questo video:

a 0.07 c'è l'equipaggiamento di Fang, nelle abilità c'è scritto:
- IMPROVED COUNTER: il traduttore me lo traduce come miglioramento magia
- UNCAPPED DAMAGE: il traduttore me lo traduce come danni non livellate

Uncapped damage è simile ad Anticrisi dell'Arma Nimrod, me lo potete confermare??

Mi potresti dire dove reperire il catalizzatore che serve per evolvere le armi dal secondo al terzo stadio?
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 25/4/2010, 19:40




Il catalizzatore è il Trapezoedro, lo droppa l'Adamanthart o si compra a 2m!
 
Top
.:†Shagwell The J3st3r†:.
view post Posted on 29/4/2010, 13:33




Ok grazie, sai qualcosa per l'arma di Fang del video??
 
Top
12 replies since 22/4/2010, 17:39   254 views
  Share