Come battere baldanders capitolo XI

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 7/4/2010, 16:58

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Come da titolo, sono 2 giorni che cerco di battere baldanders nel capitolo XI mi spara sentenza e addio. Uso Light Fang e Hop con cristallium potenziato al massimo, uso attacco delta poi congiunto per mandarlo in crisi, mi curo quando c'è bisogno ma stò benedetto baldanders mi maledisce Light e non riesco a buttarlo giù nemmeno con 2 megaene occultista/attaccante/occultista.
Help?
 
Top
.~Hope'
view post Posted on 7/4/2010, 17:13




Leggi qui e vedi se trovi una soluzione :)
 
Top
Dakah
view post Posted on 7/4/2010, 17:19




Combattimento con sentenza = no sentinella.

Parti con Sab-Att- Sin, inm modo da potenziarti e indebolirlo con l'attaccante che mantiene attiva la barra crisi.

Prepara uin optimum supercura come inno a esculapio (ter ter ter) o fenice (sen ter ter) per quando hai bisogno di curarti. Impiegalo solo quando l'energia dei pg arriva a soglia rossa.

Una volta che hai potenziato il gruppo e indebolito (facoltativo) baldanders, passa a tripla calamità (Occ-Occ-Occ) se hai sbloccato Occultista in Fang, oppure Sab-Occ-occ nell'altro caso, in questo modo porterai il nemico in crisi velocemente. Una volta partita la crisi, passa a Raid Inesorabile (att-occ-occ) per gonfiare la barra crisi. Una volta che la barra è vicina a 800-850%, passa a Att-Att-Occ per massimizzare i danni.

Se mentre attacchi hai subito danni ingenti, tieni buono un optimum di riserva come Att-Att-ter. In questo modo potrai cmq sfruttare la criis nemica mentre hope vi curerà.

Se sei in grado di portare la barra crisi a 999%, aspetta quella soglia prima di passare al doppio attaccate, ma fai attenzione, se la barra crisi diminuisce vicno alla sua metà, non perdere altro tempo e passa a furia.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 13:08

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Grazie ho cambiato Light con Fang come leader e ci sono riuscita :rona:
 
Top
.:!Avery!:.
view post Posted on 9/4/2010, 17:54




Sentenza lo fa solo se superi i venti minuti di combattimento... Complimenti!!!
 
Top
Macapple96
icon9  view post Posted on 14/8/2010, 08:47




Ciao A tutti io sono bloccato in un punto: A OERBA nel capitolo 11 sono nel ponte ferroviario e qund inizio la battaglia cn baldanders tt ok

Però poi quando ha circa 2 mln di PV inizia a bombardarmi con apatiaga,colpisce tutti e quindi nn riesco a curarmela :aaargh2: poi se seguo il consiglio di molti forum di iniziare con TRIMURTI
(Ter-Sin-Sab) lui usa apoptosi o ( O come cavolo si chiama) per : cancellare i miei status positivi ( :dannaz: ) e per infliggere danni magici

Io uso Lightning (Chiamatela Claire) Fang e Hope

Lightning: Helter Skelter lv 20 (Catalizzata da gladius)
Attaccante Lv 4
Occ. Lv 3
Ter. Lv 3

P.P.s: Risata di thanatos nn mi infligge molto: Lightning ha 3092 PV gli altri nn ricordo!
AIUUUTO!
 
Top
Label oscuro
view post Posted on 30/8/2010, 14:09




In quel punto dove ti batte invoca un eone.
In ogni caso secondo me la formazione giusta è ATT OCC OCC
E di personaggi metti
Fang Leader e Vanille e Hope di supporto

Gli optinum creali così:
Fang Vanille Hope
ATT OCC OCC 1° optinum
ATT TER TER 2° optinum
SAB TER SIN 3° optinum

In oltre dovresti avere un'abilità della qualche non ricordo il nome che cura tutti gli status alterati.

Consiglio: Anche io mi ero bloccato in quel punto, ma dopo essere allenato un pò lo ho battuto senza problemi ^^

Spero di esservi stato utile
 
Top
6 replies since 7/4/2010, 16:58   5895 views
  Share