FInal Fantasy XIII-2

« Older   Newer »
  Share  
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 24/3/2010, 10:05




CITAZIONE
Final Fantasy XIII-2 in arrivo?

Il produttore e il regista di Final Fantasy XIII sono stati intervistati all'evento francese dedicato al gioco dallo staff di WriteAboutGames.

Nell'intervista è stato chiesto a Kitase e Toriyama se ci sarà la possibilità di vedere un seguito diretto di Final Fantasy XIII e i due hanno così risposto:

Dipende tutto da quanto venderà il gioco in Occidente! Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tanto sul mondo e sui vari sistemi del gioco. Creare questi sistemi non è molto allettante e francamente, può essere anche molto noioso. Se potessimo fare un XIII-2, potremmo dedicare tutta l'attenzione alla storia e rifinire quello che abbiamo già creato.


Non è molto scioccante come notizia, vedendo come la Square Enix continui a creare molteplici spin-off dei suoi giochi. Basta pensare a Final Fantasy X-2, la Compliation of Final Fantasy VII e Final Fantasy XII: Revenant Wings. Questo FFXIII-2 potrebbe diventare un titolo della Fabula Nova Crystallis non ancora annunciato.

Già pensano a questo......
Spero proprioc che non lo facciano altrimenti confermerebbero l'animo commerciale che la square sta pian piano acquistando...
 
Top
platoro
view post Posted on 24/3/2010, 14:52




L'avevo già letto in un'altro forum, e spero che lo facciano
Sul forum da cui ho letto la notizia dicono che metteranno le città in FFXIII-2
 
Top
Jaske_yO
view post Posted on 24/3/2010, 16:03




Io penso che sarebbe stupendo se lo fanno :( perchè ancora non l'ho finito sto all'11 capitolo e ogni volta ke finisco quasi un gioco me prende a male perchè voglio che la storia continua XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,534

Status:


Beh,se lo fanno a me va benissimo,però ho dei dubbi con la trama?Che la svillupino sull'esito del finale di FFXIII Versus?Da quel che ho capito la saga di FFXIII si svillupa in 3 capitoli,FFXIII Agito (L'inizio),FFXIII (Presente e FFXIII Versus (Il futuro).
Non hanno ancora messo in commercio FFXIII Versus,mi sembra un pò azzardato quindi proclamare un seguito di FFXIII.Spero solo che la trama non sarà deludente =|
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 17:04
Avatar

Group:
FFXIII VS Fan
Posts:
30,283

Status:


Che bell'idea,la penso come Jaske,ogni volta che finisco un capitolo mi viene da piangere perchè voglio continuare xD
 
Top
=Tsuki=
view post Posted on 29/3/2010, 19:44




CITAZIONE
Già pensano a questo......
Spero proprioc che non lo facciano altrimenti confermerebbero l'animo commerciale che la square sta pian piano acquistando...

Straquoto, vedi FFX-2.
Mi lego molto alla storia e ai personaggi di ogni FF a cui gioco e ogni volta che finisco mi piacerebbe che la storia continuasse, però secondo me i sequel in FF perdono molto di trama e personaggi. :woo:
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 29/3/2010, 19:56




CITAZIONE (=Tsuki= @ 29/3/2010, 20:44)
CITAZIONE
Già pensano a questo......
Spero proprioc che non lo facciano altrimenti confermerebbero l'animo commerciale che la square sta pian piano acquistando...

Straquoto, vedi FFX-2.
Mi lego molto alla storia e ai personaggi di ogni FF a cui gioco e ogni volta che finisco mi piacerebbe che la storia continuasse, però secondo me i sequel in FF perdono molto di trama e personaggi. :woo:

Vi prego di non prendere in considerazione FFX-2 çAAAç
Ma l'avete visto???Yuna prima una suora di yevon e poi una concorrente di madonna in minigonna.ma fatemi il piacere?Cosa metteranno a lightning?La trasformeranno in uomo?La faranno diventare una travestita?
Oddio santo =____=

Comunque un buon sequel alla FFVII:CC mi piacerebbe assai.
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 29/3/2010, 21:54




[QUOTE={¤ Altair ¤},29/3/2010, 20:56]
CITAZIONE (=Tsuki= @ 29/3/2010, 20:44)
Cosa metteranno a lightning?La trasformeranno in uomo?La faranno diventare una travestita?
Oddio santo =____=

già dicono che lightning sia la versione cambiata di sesso di cloud XDDDD

cmq a me piacerebbe un sequel v.v e nonostante tutto quello che si diceee mi è piaciuto anche l'X-2 *si nasconde per non essere linciato*
certo, nn aveva niente a che spartire col capolavoro del X, però era un giochino divertente v_v

quindi se ci fosse un sequel mi piacerebbe, però spero che il XV lo facciano lo stesso :/
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 22:02

Everything I touch turns to stone.

Group:
FFXIII Fan
Posts:
15,347

Status:


Per me invece sarebbe una bella idea continuare il 13° Capitolo visto che ci sono ancora dei "buchi neri" nella storia, quinidi è una lunga, ma meritata attesa XD
CITAZIONE
*si nasconde per non essere linciato*

*si unisce a lui*
 
Top
{¤ Altair ¤}
view post Posted on 30/3/2010, 13:54




[QUOTE=MattMorgue,29/3/2010, 22:54]
CITAZIONE ({¤ Altair ¤} @ 29/3/2010, 20:56)
CITAZIONE (=Tsuki= @ 29/3/2010, 20:44)
Cosa metteranno a lightning?La trasformeranno in uomo?La faranno diventare una travestita?
Oddio santo =____=

già dicono che lightning sia la versione cambiata di sesso di cloud XDDDD

cmq a me piacerebbe un sequel v.v e nonostante tutto quello che si diceee mi è piaciuto anche l'X-2 *si nasconde per non essere linciato*
certo, nn aveva niente a che spartire col capolavoro del X, però era un giochino divertente v_v

quindi se ci fosse un sequel mi piacerebbe, però spero che il XV lo facciano lo stesso :/

Non ti uccido :nono: x-2 era carino,ma paine era una transessuale!!!
LOL
Io voglio il sequel con nuovi pg >___> :re:
 
Top
~ Reila
view post Posted on 11/4/2010, 12:30




CITAZIONE (Snow; @ 29/3/2010, 23:02)
Per me invece sarebbe una bella idea continuare il 13° Capitolo visto che ci sono ancora dei "buchi neri" nella storia, quinidi è una lunga, ma meritata attesa XD

sì, così finiamo alla final fantasy 7 -___-'''
proseguire è una cosa che ci si aspetta per qualsiasi videogioco in fondo. ti piacerebbe sempre che la storia continui, ma io spero vivamente che il 13 si fermi a un solo episodio. la storia è bella fin che dura poco signori D:

CITAZIONE
Dipende tutto da quanto venderà il gioco in Occidente!

e questo mi dice tutto su ciò che pensano. "Vendo?? Beneeee!! Facciamone un'altro così vende ancora di più e viva le noste tasche belle piene!"
final fantasy sta diventanto sempre di più commerciale da quando la square soft è diventata square enix. e questo non mi piace
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 11/4/2010, 20:24




si sa, l'economia fa girare il mondo!
 
Top
~ Reila
view post Posted on 12/4/2010, 20:08




CITAZIONE (MattMorgue @ 11/4/2010, 21:24)
si sa, l'economia fa girare il mondo!

ma cadere nella commercializzazione per un videogioco del genere sarebbe la fine -___-'''''
 
Top
futu87
view post Posted on 31/3/2011, 13:26




onestamente per come la vedo io ff XIII non mi è piacciuto molto la storia principale in 30 ore l'ho finita vero che non ho livellato ne ricercato le armi perchè di ogni final fantasy mi incuriosisce molto la storia.... ad ogni modo nel 10 per finirlo rapidamente ci ho messo 50 ore e con il 12 mi pare sulle 60 questo i soldi a mio parere non li vale... per farlo valere hanno messo un trofeo impossibile o 2 e uno deve giocare 100 ore però il sistema di combattimento per come la vedo io è noioso il XII con il gambit era fenomenale li dovevi almeno studiare un po' di tattica nel 10 pure... qui non mi pare sta gran cosa
 
Top
13 replies since 24/3/2010, 10:05   632 views
  Share