Ciao a tutti!! Sono arrivato al Capitolo 4 di Final Fantasy XIII ed adesso mi ha spiegato che ai punti di salvataggio cliccando su OFFICINA posso potenziare le armi. Mischiando i materiali che man mano ho trovato con le armi.
Però non ho capito quali materiali devo usare... mi spiegate un po???
Si ma vedi se vi premi sopra che viene fuori esp? Ecco quello è il potenziamento! Più esp c'è più avanza di livello e si potenzia. Capito? ( Io li uso tutti xD)
Niente ferma l'Homo Sapiens quando perde la Sapiens.
Group:
FFXIII Fan
Status:
GUarda che nono esistono oggetti che depotenziano esistono solo quelli che potenziano di più e quelli che potenziano meno, ma in fin dei conti osno tutti utili chi in modo maggiore che minore
"Sono il migliore in quello che faccio , ma quello che faccio non è sempre piacevole.
"Le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue"
"La felicità di domani dorme per dimenticare la felicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà. E' una notte tranquilla, come tutte le altre. Alexandria ha festeggiato la nuova regina e ora stanca riposa. Una sbronza e un'allegra serata cancelleranno forse il duro passato e daranno il benvenuto ad un roseo futuro? La festa non è ancora finita: o meglio, sta per cominciare! Che si aprano le danze infernali e che brucino Alexandria! Vieni, Bahamut! Vieni a cantare il requiem alla tua vecchia padrona!"