minuscolo aiuto, Soluzione

« Older   Newer »
  Share  
Squall1988
view post Posted on 10/3/2010, 22:39




ciao ragazzi....nel caso vi servisse vi volevo informare che ho a portata di mano la soluzione ufficiale della square enix....chiedete pure finche non la tradurranno ......
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 11/3/2010, 18:05




Bene , menomale che ci siete voi =) ho iniziato il giocho da 2 giorni e mi ha preso moltissimo , sono arrivato quando lightingh e hope devono sconfiggere odino , ma purtroppo mi sconfgge sempre , come devo fare per batterlo , e sopratutto la sua barra gestalt come si carica più velocemente?
 
Top
Squall1988
view post Posted on 11/3/2010, 18:48




bè sun e normale e il combattimento piu impegnativo fino a quel momento....ma come shiva ce il suo modo per riempire la sua barra.....
Odino risparmia coloro che curano i feriti e molto utile saperlo.....tuttavia non basta..........quando vedi che sta usando lo scudo di ullr imposta doppia potenza per riempire la barra catena quando riprende la sua offensiva torna a carica tutelata,cosi facendo dovresti sconfiggerlo prima dello scadere del tempo!!e molto importante alternare gli optimum......ma penso che tu l'abbia capito....ricordati anche di usare il ruolo di Hope come sinergista per attivare Aegis e Sphaera(molto utili)....un saluto Squall1988

nel caso non ci riuscissi ancora dimmelo che ti darò informazzioni più dettagliate
image
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 11/3/2010, 18:59




ok ci proverò e ti farò sapere , anche e con due colpi solitamente mi distrugge ;) grzie per la disponibilità
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 11/3/2010, 20:24




Io mi sembra che ci sono riuscito attaccando da occultista con Hope e curando con Lightning non mi ricordo però se intercambiavo
 
Top
Squall1988
view post Posted on 11/3/2010, 20:26




se posso darti un cosiglio non scappare sempre quando incontri nemici...anzi combatti il piu possibile....questo farà alzare i punti cristallo fa sempre comodo essere un pelino piu potenti del normale....
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 12/3/2010, 11:41




Concordo almeno fino a dove sono arrivato io, su Pulse, conviene sempre combattere con tutti i mostri che si incontrano
Poi bisogna fermarsi proprio a livellare dato che gli sviluppi del cristallium iniziano a costare..
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 12/3/2010, 16:24




Vero ! cmq sonon riuscitro a batterlo e a completare il primo disco ,
lo ho sconfitto alternando le abilità di occultista e di tearapeuta di entrambi contemporaneamente ! ;)
 
Top
Alukard88
view post Posted on 13/3/2010, 22:11




ciao ragazzi, io son bloccato al boss del capitolo 9, qualcuno di voi sa come si fa?

praticamente io uccido le 4 corazze e inizio a menare la testa lo mando in crisi per la prima volta e fin li ok, ma poi inizia ad usare un'attacco speciale, (quello che ci mette molto a caricare per capirci, e mentre lo carica non fa nessun attacco) riesco a superare il 2° attacco speciale solo se uso odino, ma poi mi killa al 3°.
non riesco a mandarlo oltre al 50%, voi come avete fatto?
 
Top
Kross20
view post Posted on 14/3/2010, 08:45




ankio sono bloccato al capitolo 9 quando c'è il primarca da abbattere...io non riesco a distruggere neanche tutte e 4 le corazze ( solo 2 XD) sapete mica come si fà?
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 14/3/2010, 12:41




Come stanno messi i vostri personaggi avete fatto combattimenti???
Io questo boss l'ho battuto come tutti gli altri ossia alternando assalto e cura

Se avete i personaggi non molto sviluppati magari vi convienet enere un terapeuta anche nei momenti di attacco altrimenti alternate raid inesorabile 2 occultisti e un attaccante a cura totale(mi pare si chiami così) 2 terapeuti e sentinella (scegliete fra fang e snow quello che ha più hp)
Possono essere utili anche le coltri o un sinergista(terapeuta sinergista Hope e sentinella) per potenziare e alzare le difese così dovreste resistere il più possibile
 
Top
Alukard88
view post Posted on 14/3/2010, 14:11




sono riuscito a batterlo, ho dovuto potenziato un pò i pg, prima il margine d'errore etra troppo basso, come ritardavo a fare un'operazione mi seccava
 
Top
Kross20
view post Posted on 14/3/2010, 16:07




io sono riuscito ad abbattere le 4 teste ma ora quando lo mando a metà vita mi fà il super attacco e schiatto dici che dovrei potenziare l'accessorio di vita in +?
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 14/3/2010, 17:36




Se con quell'attacco ti uccide si, aumentala anche con il cristallium
 
Top
value
view post Posted on 25/1/2011, 20:05




CITAZIONE (Squall1988 @ 10/3/2010, 22:39) 
ciao ragazzi....nel caso vi servisse vi volevo informare che ho a portata di mano la soluzione ufficiale della square enix....chiedete pure finche non la tradurranno ......

Scusate non mi sono ancora iscritto spero che possiate comunque aiutarmi. Quando distruggo le 4 teste e mi batto solo con dysley riesco a resistere al suo attaco caricato ma dopo lui usa una strana mossa che mi manda il conteggio e io non so come anullare questo conteggio potreste aiutarmi per cortesia?
 
Top
14 replies since 10/3/2010, 22:39   311 views
  Share