Discussione Rinnovamento Forum 2009

« Older   Newer »
  Share  
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 2/10/2009, 12:09




Qui potrete esporre le vostre opinioni riguardo ai cambiamenti da apportare

Lo Staff
 
Top
~Angel »
view post Posted on 2/10/2009, 18:39




Approposito dello staff,si dovrebbe -a mio parere- fare un aggiornamento,visto che alcuni,come Gio,non si vedono da Dicembre ^-^"
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 2/10/2009, 18:54




Si purtroppo il forum è risultato poco frequentato nell'ultimo annetto da me in primis per questo non me la sento di penalizzare almeno da subito coloro che non si sono fatto vedere.

Do tempo altre 2-3 settimane per ritornare altrimenti scatta il declassamento a Old User

 
Top
Gilgamesh/4 sword
view post Posted on 10/10/2009, 13:43




Sì, ma qualcuno ha come contattarla? non è più neanche su msn. °-°
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 10/10/2009, 13:49




Io ho mandato mp a tutti i membri dello staff sul rinnovo forum

può darsi anche che non si sia potuta collegare ad internet in tutto questo tempo in quel caso sarebbe anche giustificats
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 10/10/2009, 15:47




Comunque ho controllato Gio non accede a Forumcommuniti da Dicembre dell'anno scorso evidentemente ho ha deciso di abbandonare il circuito o internet ,spero solo che non le sia successo nulla di grave a questo punto
 
Top
~Angel »
view post Posted on 10/10/2009, 20:54




CITAZIONE (Gilgamesh/4 sword @ 10/10/2009, 14:43)
Sì, ma qualcuno ha come contattarla? non è più neanche su msn. °-°

Secondo me lei si può già togliere!Non viene da dicembre .Omg.
 
Top
..::Dark::..
view post Posted on 11/10/2009, 10:32




io la volevo conoscere gio...comunque a questo punto quoto angelausen.....spero non le sia successo niente...è strano per una di quell'età abbandonare interne non vi pare?tra l'altro...che non sia neanche su msn è sospetto..che gli sia successo qualcosa?O___O"...oddio...bisogna indagare..i consigli sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Dunque...metterei sezioni di FF XIII,FF XIII VS e FF XIII AGITO...e una sezione per le news,un altra sezione per la fabula nova cristalis generale ecc....credo possano andare
 
Top
Black Silence
view post Posted on 11/10/2009, 11:30




Forse semplicemente non ha tempo, oppure ha degli impegni personali che non le permettono di accedere, o ancora semplicemente non ha più voglia...io sarei propenso a metterla old user, e a ripristinare la sua carica nel caso dovesse tornare e rifrequentare.
 
Top
Gilgamesh/4 sword
view post Posted on 11/10/2009, 12:38




O più semplicemente le si è rotto e non l'ha riparato. Ma se continuamo a fare ipotesi diventa un forum su "chi l'ha visto" e -nonostante gio mi manchi sul serio- non credo che avrebbe molti utenti. Quindi vediam chi approva i cambiamenti.
 
Top
~ ashe
view post Posted on 11/10/2009, 13:30




*si infiltra* Giooo tornaaaaaa tornaaaaaaaaaaaa! *fugge*
 
Top
~Angel »
view post Posted on 11/10/2009, 14:02







CITAZIONE
io la volevo conoscere gio...comunque a questo punto quoto angelausen.....spero non le sia successo niente...è strano per una di quell'età abbandonare interne non vi pare?tra l'altro...che non sia neanche su msn è sospetto..che gli sia successo qualcosa?O___O"...oddio...bisogna indagare.

Devo darti ragione...a me quando il pc si è rotto in meno di 1 settimana,anche se ho speso non mi ricordo quanti euro,lo ho riavuto *-*"
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 11/10/2009, 18:43




CITAZIONE (Black Silence @ 11/10/2009, 12:30)
Forse semplicemente non ha tempo, oppure ha degli impegni personali che non le permettono di accedere, o ancora semplicemente non ha più voglia...io sarei propenso a metterla old user, e a ripristinare la sua carica nel caso dovesse tornare e rifrequentare.

esatto

per quanto riguarda le sezioni di ffxiii vorremmo aspettare che i vari capitoli abbiano almeno una data di uscita giapponese e vedere se le sezioni decollano perchè altrimenti sarebbe un lavoro inutile
 
Top
..::Dark::..
view post Posted on 11/10/2009, 20:42




CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 11/10/2009, 19:43)
CITAZIONE (Black Silence @ 11/10/2009, 12:30)
Forse semplicemente non ha tempo, oppure ha degli impegni personali che non le permettono di accedere, o ancora semplicemente non ha più voglia...io sarei propenso a metterla old user, e a ripristinare la sua carica nel caso dovesse tornare e rifrequentare.

esatto

per quanto riguarda le sezioni di ffxiii vorremmo aspettare che i vari capitoli abbiano almeno una data di uscita giapponese e vedere se le sezioni decollano perchè altrimenti sarebbe un lavoro inutile

mi spiace interrompere...m,a più o meno c'è già una data d'uscita..di FF XIII più o meno..di VS si dice sia quella u_ù ^_^
 
Top
¬bernkastel´
view post Posted on 11/10/2009, 20:57




Io la giò prima che se ne andasse a dicembre ha detto che si sarebbe impegnata di più con la scuola, quindi credo che dopotutto la voglia di tornare ce l'abbia, ma non ce la fa, è pesante se ha scelto il liceo dopotutto ò_ò Comunque uhm...come rinnovo...quoto che si dovrebbero aggiungere le varie sezioni per ffxii, ma ricordo che questo è un forum su FINAL FANTASY XII, quindi direi di ridurre il blocco ffvii crisis core a una sola sezione da mettere insieme al blocco "Altri FF" e lì mettere anche ffxiii, agito, versus, xiv e quant'altro. poi iniziare a prendere provvedimenti per quando riguarda gli staffini *w*. Inoltre penso che sarebbe ora di cambiare grafica, stavolta opterei per una skin scura, ma lasciamo fare a lore-samaH
 
Top
35 replies since 2/10/2009, 12:09   371 views
  Share