arma lightning - fang

« Older   Newer »
  Share  
dragon emperor
view post Posted on 8/4/2010, 13:49




Ho la lancia di cain evoluta dalla lancia del dragone all' ultimo stadio, la perdita del bonus magia per me non è stato un grande problema visto che uso fang solo per attacchi fisici (eccetto le abilità di sabotatore), cmq mi basta deaegis-audaciada+mitena di Genji+ 3 guanti del potere (che a breve evolverò in nocche del kaiser) per sgominare con una facilità unica gli adamanthart.

Per quanto riguarda la scelta dell' arma di lightning ho provato a vedere come girava la omega weapon evoluta dalla lama ignea e non sono molto soddisfatto sinceramente, è vero è veloce ma una volta evoluta in omega weapon perde il gruppo di sintesi e quindi arriva max a 20% + velocità di atb con 4 slot di oggetti occupate, senza contare i valori di attacco fisico e magico che sono vergognosi; penso che proverò con la organix, con l' abilità di sintesi vel atb + 10% e sprint dovrei annullare il deficit della lentezza e godere allo stesso tempo di un' arma formidabile con altissimi valori sia di atk fisico che magico.
 
Top
Eug89snk
view post Posted on 8/4/2010, 15:20




Ma l'unico che usa la lama dinamica sono io!? :huh:
Comunque avevo già pensato di cambiarla..è molto veloce si ma fa pochi danni..
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 8/4/2010, 15:26




CITAZIONE (Dakah @ 29/3/2010, 22:41)
Appena portata l'Omega Weapon evoluta dal Cuor di Leone a lv.100. Senza ombra di dubbio la migliore arma per Light in assoluto, anche se manca di 200-250 magia e forza rispetto alle altre. Light ha ora 17.000 hp e con 3 o 4 segnali magici equipaggiati supera i 3000 forza magica.

Usandola come occultista principalmente, l'abilità Crisi Precoce acquisita dal Cuor di Leone è impareggiabile. Combinata con l'attacco speciale di Light, in pochi secondi fa schizzare la barra crisi a livelli impressionanti.

Proprio come il Lionheart di Squall, l'arma per eccellena secondo me

EDIT: ho finalmente accesso a Gilgamesh, presa la lancia del dragone, devo farmare un pò di guil per portarla al 3° stadio, ti farò sapere se rende nonostante la perdita totale del bonus magia e nessuna abilità aggiuntiva. Ad ogni modo, combinata con la Mitena di Genji, dovrebbe risultare orrorifica :patt:

ecco si anche io ci ho fatto un pensierino sulla lancia del dragone v.v
e ora ho l'omega evoluta dalla cuor di leone sisi . rulla abbestia
 
Top
Dakah
view post Posted on 8/4/2010, 21:30




CUor di leone > resto.

L'abilità giostra furiosa unita con l'abilità crisi della cuor di leone risulta devastante. Detto questo, io ho lighting equippata con pari livelli di magia e forza (2800-2800) il che mi permette di usarla normalmente come occultista ma di poterla sfoderare come attaccante quando sfrutto la crisi dei nemici resistenti a attacchi magici.

La velocità è molto buona, includendo sprint diventa una belva :D
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 8/4/2010, 22:09




si il punto interrogativo rimane sulla lancia del dragone .. ok che fang è attaccante, ma così nn toglie proprio niente come sabotatore xD e poi con nella tripla calamità il suo ruolo diventa inutile D:
 
Top
Dakah
view post Posted on 9/4/2010, 02:29




CITAZIONE (MattMorgue @ 8/4/2010, 23:09)
si il punto interrogativo rimane sulla lancia del dragone .. ok che fang è attaccante, ma così nn toglie proprio niente come sabotatore xD e poi con nella tripla calamità il suo ruolo diventa inutile D:

In tripla calamità serve solo per gonfiare la barra crisi, i danni veri i fa dopo. E ad ogni modo il sabotatore non fa danni in ogni caso, il mio consiglio è rimanere sulla dragon lance.
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 9/4/2010, 13:39




CITAZIONE (Dakah @ 9/4/2010, 03:29)
CITAZIONE (MattMorgue @ 8/4/2010, 23:09)
si il punto interrogativo rimane sulla lancia del dragone .. ok che fang è attaccante, ma così nn toglie proprio niente come sabotatore xD e poi con nella tripla calamità il suo ruolo diventa inutile D:

In tripla calamità serve solo per gonfiare la barra crisi, i danni veri i fa dopo. E ad ogni modo il sabotatore non fa danni in ogni caso, il mio consiglio è rimanere sulla dragon lance.

beh ma maggiore è il danno magico inflitto, maggiore è l'incremento della barra crisi °°
 
Top
Dakah
view post Posted on 9/4/2010, 21:27




Per quello hai già due occultisti di ruolo a disposizione. Vale cmq il discorso che tutti i danni che non fai in tripla calamità li guadagni se non decuplichi quando in crisi usi fang come att. Minelle da 999.999 con fortunale sui long gui e sugli shaolong valgono bene il misero prezzo di meno magia :patt:
 
Top
MattMorgue
view post Posted on 10/4/2010, 00:30




>.< e con la cain evoluta dalla lancia mortale? io già ora senza cain faccio 999.999 col primo colpo del fortunale
 
Top
baby1965
view post Posted on 10/10/2010, 23:33




Niente male...! ;)
 
Top
24 replies since 25/3/2010, 17:15   5577 views
  Share